• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • Centro Storico Lebowski
  • 1 - 7
  • Valdarno F.C.


CS LEBOWSKI: Martinez, Corti, Rocciola, Ferrara, Shazad, Singh, Romero, Seroni, Di Stadio, Princi, Rivera, Bellandi. All.: Iaquinta.
VALDARNO: Gabbrielli, Gonnelli, Amorosi, Robbiati, Alfonsi, D'Alessandro, Morelli, Degl'Innocenti, Saburri, Lombardi, Zito, Righi. All.: Ermini.

RETI: Seroni, Morelli, Robbiati, 2 D'Alessandro, 2 Alfonsi, Degl'Innocenti.
NOTE: parziali: 0-3; 1-1; 0-3.



Niente da fare per il Lebowski, che in questo incontro deve lasciare spazio al Valdarno, che riesce a fare sua questo partita segnando ben sette gol. Non è stato però tutto facile per gli ospiti: l'orgoglio dei padroni di casa che si è visto nel secondo tempo ha prodotto un pareggio importantissimo, un 1-1 dal quale si dovrà ripartire dalla prossima partita e dal quale si dovrà prendere spunto. Per il resto della gara il Valdarno è stato pressochè perfetto: tutti i componenti della squadra ospite si sono ben comportati in questa partita domenicale, senza sottovalutare gli avversari e scendendo in campo con la gusta determinazione sin dai primi minuti di gara. Il primo tempo infatti termina sullo 0-3, e porta la firma di Morelli, di Robbiati e di D'Alessandro: un'ottima prestazione in questo parziale per il Valdarno, che gioca con tranquillità e gestisce bene il pallone, facendolo girare con ordine e trovando sempre la giusta soluzione in fase offensiva. Nel secondo tempo invece il Lebowski riesce ad uscire e ad imporsi, strappando un pareggio meritato: per primi sono proprio i padroni di casa a segnare, con Seroni, che sfrutta nel migliore dei modi una disattenzione della difesa per insaccare velocemente il pallone alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il vantaggio rimane una prerogativa del Lebowski fino a pochi minuti dalla fine in questo parziale, quando con un guizzo Degl'Innocenti riesce a riportare il discorso in parità sull'1-1 e facendo tirare un sospiro di sollievo al Valdarno. Il gol dà forza e galvanizza gli ospiti e probabilmente butta anche giù il morale al Lebowski che pensava di farcela a conquistare almeno questo tempo, visto che nel terzo tempo si ripeterà quanto visto nella prima parte di gara: uno 0-3 senza appello che vede come grandi protagonisti gli attaccanti del Valdarno. A chiudere il match ci penseranno Alfonsi e D'Alessandro, che mettono a segno così una doppietta ciascuno per lo 0-6 finale sul quale cala il sipario.
Calciatoripiù
: Alfonsi, Robbiati (Valdarno).

CS LEBOWSKI: Martinez, Corti, Rocciola, Ferrara, Shazad, Singh, Romero, Seroni, Di Stadio, Princi, Rivera, Bellandi. All.: Iaquinta.<br >VALDARNO: Gabbrielli, Gonnelli, Amorosi, Robbiati, Alfonsi, D'Alessandro, Morelli, Degl'Innocenti, Saburri, Lombardi, Zito, Righi. All.: Ermini.<br > RETI: Seroni, Morelli, Robbiati, 2 D'Alessandro, 2 Alfonsi, Degl'Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-3; 1-1; 0-3. Niente da fare per il Lebowski, che in questo incontro deve lasciare spazio al Valdarno, che riesce a fare sua questo partita segnando ben sette gol. Non &egrave; stato per&ograve; tutto facile per gli ospiti: l'orgoglio dei padroni di casa che si &egrave; visto nel secondo tempo ha prodotto un pareggio importantissimo, un 1-1 dal quale si dovr&agrave; ripartire dalla prossima partita e dal quale si dovr&agrave; prendere spunto. Per il resto della gara il Valdarno &egrave; stato pressoch&egrave; perfetto: tutti i componenti della squadra ospite si sono ben comportati in questa partita domenicale, senza sottovalutare gli avversari e scendendo in campo con la gusta determinazione sin dai primi minuti di gara. Il primo tempo infatti termina sullo 0-3, e porta la firma di Morelli, di Robbiati e di D'Alessandro: un'ottima prestazione in questo parziale per il Valdarno, che gioca con tranquillit&agrave; e gestisce bene il pallone, facendolo girare con ordine e trovando sempre la giusta soluzione in fase offensiva. Nel secondo tempo invece il Lebowski riesce ad uscire e ad imporsi, strappando un pareggio meritato: per primi sono proprio i padroni di casa a segnare, con Seroni, che sfrutta nel migliore dei modi una disattenzione della difesa per insaccare velocemente il pallone alle spalle dell'estremo difensore ospite. Il vantaggio rimane una prerogativa del Lebowski fino a pochi minuti dalla fine in questo parziale, quando con un guizzo Degl'Innocenti riesce a riportare il discorso in parit&agrave; sull'1-1 e facendo tirare un sospiro di sollievo al Valdarno. Il gol d&agrave; forza e galvanizza gli ospiti e probabilmente butta anche gi&ugrave; il morale al Lebowski che pensava di farcela a conquistare almeno questo tempo, visto che nel terzo tempo si ripeter&agrave; quanto visto nella prima parte di gara: uno 0-3 senza appello che vede come grandi protagonisti gli attaccanti del Valdarno. A chiudere il match ci penseranno Alfonsi e D'Alessandro, che mettono a segno cos&igrave; una doppietta ciascuno per lo 0-6 finale sul quale cala il sipario. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Alfonsi</b>, <b>Robbiati</b> (Valdarno).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI