• Pulcini B 2 fase GIR.B
  • Pol. 90 Montale
  • 2 - 1
  • Pistoia Nord


POLISPORTIVA 90: Nunziati, Capponi, Pazzagli, Marinozzi, Meoni, Bigagli, Aluane, Palmieri. All.: Fabrizio Nerattini.
PISTOIA NORD: Fiordi, Aloisio Lombardi, Gavazzi, Mamone, Pissuti, Vannini, Paoletti, Arcioni, Bovani. All.: Davide Fabbrini.

RETI: Marinozzi, Capponi, Arcioni.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 1-1.



Forse sarebbe stato più giusto un pari, ma il big match dell'ultima giornata è della Polisportiva 90 di Fabrizio Nerattini. Sono stati quarantacinque minuti di gran calcio, quelli trascorsi sabato pomeriggio al Paolo Perugi di Montale, dove padroni di casa e Pistoia Nord hanno avuto ancora una volta l'occasione di mettere in mostra tutte le loro qualità e al triplice fischio una cosa è certa: entrambe sono riuscite a confermarsi ai massimi livelli della categoria. E' infatti l'equilibrio a regnare sul rettangolo verde fin dalle primissime battute. Anche tatticamente le squadre si dimostrano molto preparate, così si annullano a vicenda e nonostante le numerose occasioni da rete create su entrambi i fronti il risultato resta invariato fino a metà ripresa, quando la rasoiata di Capponi si insacca nell'angolino basso. La risposta giallorossa arriva durante il terzo tempo Arcioni, sottomisura, di potenza spedisce il pallone nel sacco. Ristabilito l'equilibrio le squadre non si accontentano e si gettano ambedue alla ricerca del vantaggio. A trovalo è la Polisportiva 90 con Marinozzi che prima vede il proprio tiro respinto da Fiordi, ma poi torna sulla sfera e la spinge in fondo al sacco. Il Pistoia Nord vuole quanto meno il pari e le proprie bocche da fuoco, in particolare Gavazzi e Arcioni, mettono in forte apprensione la retroguardia montalese, la quale, però, riesce a scamparla. Così una gara piacevole e spettacolare termina sul due a uno in favore della Polisportiva 90.

POLISPORTIVA 90: Nunziati, Capponi, Pazzagli, Marinozzi, Meoni, Bigagli, Aluane, Palmieri. All.: Fabrizio Nerattini.<br >PISTOIA NORD: Fiordi, Aloisio Lombardi, Gavazzi, Mamone, Pissuti, Vannini, Paoletti, Arcioni, Bovani. All.: Davide Fabbrini.<br > RETI: Marinozzi, Capponi, Arcioni.<br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 1-1. Forse sarebbe stato pi&ugrave; giusto un pari, ma il big match dell'ultima giornata &egrave; della Polisportiva 90 di Fabrizio Nerattini. Sono stati quarantacinque minuti di gran calcio, quelli trascorsi sabato pomeriggio al Paolo Perugi di Montale, dove padroni di casa e Pistoia Nord hanno avuto ancora una volta l'occasione di mettere in mostra tutte le loro qualit&agrave; e al triplice fischio una cosa &egrave; certa: entrambe sono riuscite a confermarsi ai massimi livelli della categoria. E' infatti l'equilibrio a regnare sul rettangolo verde fin dalle primissime battute. Anche tatticamente le squadre si dimostrano molto preparate, cos&igrave; si annullano a vicenda e nonostante le numerose occasioni da rete create su entrambi i fronti il risultato resta invariato fino a met&agrave; ripresa, quando la rasoiata di Capponi si insacca nell'angolino basso. La risposta giallorossa arriva durante il terzo tempo Arcioni, sottomisura, di potenza spedisce il pallone nel sacco. Ristabilito l'equilibrio le squadre non si accontentano e si gettano ambedue alla ricerca del vantaggio. A trovalo &egrave; la Polisportiva 90 con Marinozzi che prima vede il proprio tiro respinto da Fiordi, ma poi torna sulla sfera e la spinge in fondo al sacco. Il Pistoia Nord vuole quanto meno il pari e le proprie bocche da fuoco, in particolare Gavazzi e Arcioni, mettono in forte apprensione la retroguardia montalese, la quale, per&ograve;, riesce a scamparla. Cos&igrave; una gara piacevole e spettacolare termina sul due a uno in favore della Polisportiva 90.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI