• Pulcini 2 Fase GIR.A
  • Margine Coperta
  • 2 - 1
  • Casalguidi


MARGINE COPERTA: Gabbani, Bachechi, Mei, Lorenzi, Moustafa, Michelotti S., Zeccola, Nannini, Michelotti P. All.: Luigi Russo.
CASALGUIDI 1923: Ftoni, Senesi, Jubaj, Bracali, Solito, Belcanti, Marotta, Ferrari, Morosi, Frezza. All.: Marco Rafanelli.

RETI: Marotta, Michelotti P., Zeccola.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2.



Il Margine Coperta di mister Russo riesce a spuntarla su un Casalguidi che non ha affatto demeritato e ha lottato generosamente fino in fondo. Al 5' gran tiro di Nannini che trova la risposta di Ftoni che si salva in corner. Ancora il numero 8 locale, qualche minuto più tardi, quando chiama il portiere gialloblu alla risposta con i pugni. Al 10' è la volta del Casalguidi con Morosi che fugge in contropiede verso Gabbani, che però è bravo a respingere. Nella seconda frazione, in apertura, ci prova Michelotti S. per il Margine, ma Frezza si salva di piede. Al 20' il Casalguidi passa in vantaggio con Marotta che ruba palla ad un difensore e non ha problemi a trafiggere Gabbani. Al 22' sventola di Moustafa, ma Frezza è strepitoso a deviare in angolo. Quindi, poco dopo, è il turno di Michelotti P. che prova un tiro rasoterra dalla distanza, ma centra il palo. Al 25' Michelotti S. va alla deviazione da pochi passi, ma è ancora Frezza che mette in angolo con un guizzo. Nel finale di tempo il Margine acciuffa il pareggio con un tiro dalla distanza di Michelotti P. che sorprende Frezza. Poco prima del nuovo riposo è Lorenzi che cerca il jolly da lontano, ma Frezza si supera e devia in corner. Nell'ultimo quarto d'ora il Margine trova il vantaggio con Zeccola, abile a trafiggere Ftoni da distanza ravvicinata. Dopo il vantaggio nerazzurro il Casalguidi avrebbe un'occasione d'oro per agguantare il pareggio, quando Morosi sfrutta un'azione di contropiede e si presenta davanti a Gabbani, ma il portiere locale è pronto a ribattere. Vince così il Margine dopo un incontro ben giocato da entrambe le formazioni.
Calciatoripiù: Lorenzi, Zeccola, Nannini, Michelotti P.
(Margine Coperta); Ftoni, Frezza, Marotta, Morosi (Casalguidi).

Cristiano Pennisi MARGINE COPERTA: Gabbani, Bachechi, Mei, Lorenzi, Moustafa, Michelotti S., Zeccola, Nannini, Michelotti P. All.: Luigi Russo.<br >CASALGUIDI 1923: Ftoni, Senesi, Jubaj, Bracali, Solito, Belcanti, Marotta, Ferrari, Morosi, Frezza. All.: Marco Rafanelli.<br > RETI: Marotta, Michelotti P., Zeccola.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-1, 1-0. Risultato Figc: 3-2. Il Margine Coperta di mister Russo riesce a spuntarla su un Casalguidi che non ha affatto demeritato e ha lottato generosamente fino in fondo. Al 5' gran tiro di Nannini che trova la risposta di Ftoni che si salva in corner. Ancora il numero 8 locale, qualche minuto pi&ugrave; tardi, quando chiama il portiere gialloblu alla risposta con i pugni. Al 10' &egrave; la volta del Casalguidi con Morosi che fugge in contropiede verso Gabbani, che per&ograve; &egrave; bravo a respingere. Nella seconda frazione, in apertura, ci prova Michelotti S. per il Margine, ma Frezza si salva di piede. Al 20' il Casalguidi passa in vantaggio con Marotta che ruba palla ad un difensore e non ha problemi a trafiggere Gabbani. Al 22' sventola di Moustafa, ma Frezza &egrave; strepitoso a deviare in angolo. Quindi, poco dopo, &egrave; il turno di Michelotti P. che prova un tiro rasoterra dalla distanza, ma centra il palo. Al 25' Michelotti S. va alla deviazione da pochi passi, ma &egrave; ancora Frezza che mette in angolo con un guizzo. Nel finale di tempo il Margine acciuffa il pareggio con un tiro dalla distanza di Michelotti P. che sorprende Frezza. Poco prima del nuovo riposo &egrave; Lorenzi che cerca il jolly da lontano, ma Frezza si supera e devia in corner. Nell'ultimo quarto d'ora il Margine trova il vantaggio con Zeccola, abile a trafiggere Ftoni da distanza ravvicinata. Dopo il vantaggio nerazzurro il Casalguidi avrebbe un'occasione d'oro per agguantare il pareggio, quando Morosi sfrutta un'azione di contropiede e si presenta davanti a Gabbani, ma il portiere locale &egrave; pronto a ribattere. Vince cos&igrave; il Margine dopo un incontro ben giocato da entrambe le formazioni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lorenzi, Zeccola, Nannini, Michelotti P.</b> (Margine Coperta); <b>Ftoni, Frezza, Marotta, Morosi</b> (Casalguidi). Cristiano Pennisi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI