• Giovanissimi B GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 2 - 1
  • Orlando


PISA S.C.: Bittossi, Di Bilio, Di Pede, Parra (Ignacchiti), Bardelli, Pravagni, Pasquini, Teresi (Di Tocco), Senesi (Farnesi), Bandinelli, Grassini. A disp.: Falchi, Mariano, Poli. All.: Cristian Campennì.
ORLANDO TELCOS.: Maraccini, Tomei, Fornaciari, Licheri, Grifoni, Nobili, Del Maestro, Balsano, Nardi, Santostefano, Vaccaro. A disp.: Carbone, Casisa, Bardini, Benedetti, Sannino, Ianda. All.: Marco Castagnoli.

RETI: Grassini, Bandinelli, rig. Nardi.



Con un successo di misura il Pisa S.C. ha la meglio sulla formazione dell'Orlando in conclusione di una gara tutto sommato piacevole e ben interpretata da due squadre che hanno dato tutto soddisfacendo i rispettivi allenatori. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono stati abili a concretizzare quanto prodotto mentre l'Orlando è apparso poco lucido sotto porta. Si concretizza una buona occasione in avvio di gara per gli ospiti che con Nardi si presentano a tu per tu con il portiere di casa che è però bravo a sventare la minaccia. Pian piano però i locali prendono il controllo della gara e si portano in vantaggio con Grassini che, lanciato in profondità, si presenta in area ospite e insacca. Il Pisa S. C. non è però ancora pago e poco dopo firma anche la rete del raddoppio con Bandinelli che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla lunga distanza. Nella ripresa gli ospiti provano a rientrare in partita con il calcio di rigore trasformato da Nardi e concesso per un atterramento in area locale di Casisa. I padroni di casa però non rischiano più nulla e al triplice fischio finale possono festeggiare un successo meritato. CALCIATORIPIÙ: Tomei, Balsano (Orlando), Grassini (Pisa S.C.).

PISA S.C.: Bittossi, Di Bilio, Di Pede, Parra (Ignacchiti), Bardelli, Pravagni, Pasquini, Teresi (Di Tocco), Senesi (Farnesi), Bandinelli, Grassini. A disp.: Falchi, Mariano, Poli. All.: Cristian Campenn&igrave;.<br >ORLANDO TELCOS.: Maraccini, Tomei, Fornaciari, Licheri, Grifoni, Nobili, Del Maestro, Balsano, Nardi, Santostefano, Vaccaro. A disp.: Carbone, Casisa, Bardini, Benedetti, Sannino, Ianda. All.: Marco Castagnoli.<br > RETI: Grassini, Bandinelli, rig. Nardi. Con un successo di misura il Pisa S.C. ha la meglio sulla formazione dell'Orlando in conclusione di una gara tutto sommato piacevole e ben interpretata da due squadre che hanno dato tutto soddisfacendo i rispettivi allenatori. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa che sono stati abili a concretizzare quanto prodotto mentre l'Orlando &egrave; apparso poco lucido sotto porta. Si concretizza una buona occasione in avvio di gara per gli ospiti che con Nardi si presentano a tu per tu con il portiere di casa che &egrave; per&ograve; bravo a sventare la minaccia. Pian piano per&ograve; i locali prendono il controllo della gara e si portano in vantaggio con Grassini che, lanciato in profondit&agrave;, si presenta in area ospite e insacca. Il Pisa S. C. non &egrave; per&ograve; ancora pago e poco dopo firma anche la rete del raddoppio con Bandinelli che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla lunga distanza. Nella ripresa gli ospiti provano a rientrare in partita con il calcio di rigore trasformato da Nardi e concesso per un atterramento in area locale di Casisa. I padroni di casa per&ograve; non rischiano pi&ugrave; nulla e al triplice fischio finale possono festeggiare un successo meritato. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Tomei, Balsano </b>(Orlando), <b>Grassini </b>(Pisa S.C.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI