• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • Capostrada Belvedere
  • 1 - 0
  • Pistoia Nord


CAPOSTRADA B : Avdulaj, Biagioni, Emanuele, Maestripieri Mirko, Sarnataro, Duma, Kurti, Morbidelli, Pini, Sforzi, Methasani Laert. All.: Emanuele Zabaroni.
PISTOIA NORD B : Cortesi, Runcio, Mamone, Morini, Aloisio, Braccini, Degl'Innocenti, Frullanti. All.: Davide Fabbrini.

RETE: Duma.
NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0.



Intensità, correttezza e giocate sopraffine: questi sono gli ingredienti dello spettacolo che hanno messo in scena Capostrada e Pistoia Nord al campo sportivo Gabriele Faticoni . Ha decidere l'entusiasmante confronto è stato Duma nella ripresa ma facciamo ordine e partiamo dal fischio d'avvio. Gli arancioblù partono col piede giusto, mentre l'approccio degli ospiti è un po' sottotono. I ragazzi di Emanuele Zabaroni attaccano, creano fitte trame di gioco, ma il Pistoia Nord regge alla grande in difesa e così il primo quarto d'ora di gioco finisce a reti inviolate. La formazione ospite col passare dei minuti riesce a ingranare la marcia giusta e la partita si incanala sui binari dell'equilibrio. Equilibro che però viene infranto quando Duma con un tocco vincente realizza la rete che regalerà la vittoria ai suoi. La partita, però, è tutt'altro che chiusa. Il Pistoia Nord non ci sta e aumenta sempre di più la propria spinta propulsiva affidandosi soprattutto alla verve dell'ispirato Braccini. Proprio Braccini prima vede la propria conclusione stoppa dal palo della porta arancione e poco dopo è Mirko Maestripieri a negare la gioia del gol al centravanti avversario con un salvataggio sulla linea in extremis che mantiene immacolata la porta dei padroni di casa. Il Capostrada non si limita a contenere le iniziative giallorosse e infatti nel finale sfiora a più riprese la rete della sicurezza, dovendo però fare i conti con le parate del portiere ospite Runcio, che almeno in due occasioni si supera tenendo in corsa i suoi. Le palle-gol continuano a susseguirsi minuto dopo minuto ma il risultato resta bloccato sull'uno a zero. Finisce qui una partita magnifica.

CAPOSTRADA B : Avdulaj, Biagioni, Emanuele, Maestripieri Mirko, Sarnataro, Duma, Kurti, Morbidelli, Pini, Sforzi, Methasani Laert. All.: Emanuele Zabaroni.<br >PISTOIA NORD B : Cortesi, Runcio, Mamone, Morini, Aloisio, Braccini, Degl'Innocenti, Frullanti. All.: Davide Fabbrini.<br > RETE: Duma.<br >NOTE: parziali: 0-0; 1-0; 0-0. Intensit&agrave;, correttezza e giocate sopraffine: questi sono gli ingredienti dello spettacolo che hanno messo in scena Capostrada e Pistoia Nord al campo sportivo Gabriele Faticoni . Ha decidere l'entusiasmante confronto &egrave; stato Duma nella ripresa ma facciamo ordine e partiamo dal fischio d'avvio. Gli aranciobl&ugrave; partono col piede giusto, mentre l'approccio degli ospiti &egrave; un po' sottotono. I ragazzi di Emanuele Zabaroni attaccano, creano fitte trame di gioco, ma il Pistoia Nord regge alla grande in difesa e cos&igrave; il primo quarto d'ora di gioco finisce a reti inviolate. La formazione ospite col passare dei minuti riesce a ingranare la marcia giusta e la partita si incanala sui binari dell'equilibrio. Equilibro che per&ograve; viene infranto quando Duma con un tocco vincente realizza la rete che regaler&agrave; la vittoria ai suoi. La partita, per&ograve;, &egrave; tutt'altro che chiusa. Il Pistoia Nord non ci sta e aumenta sempre di pi&ugrave; la propria spinta propulsiva affidandosi soprattutto alla verve dell'ispirato Braccini. Proprio Braccini prima vede la propria conclusione stoppa dal palo della porta arancione e poco dopo &egrave; Mirko Maestripieri a negare la gioia del gol al centravanti avversario con un salvataggio sulla linea in extremis che mantiene immacolata la porta dei padroni di casa. Il Capostrada non si limita a contenere le iniziative giallorosse e infatti nel finale sfiora a pi&ugrave; riprese la rete della sicurezza, dovendo per&ograve; fare i conti con le parate del portiere ospite Runcio, che almeno in due occasioni si supera tenendo in corsa i suoi. Le palle-gol continuano a susseguirsi minuto dopo minuto ma il risultato resta bloccato sull'uno a zero. Finisce qui una partita magnifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI