• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • GIOV.GRANATA MONS.
  • 6 - 2
  • Casalguidi


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Figuccio, Cerri, Papini, Lossi, Di Biase, Gocaj, Pagni, Haka, Gabrielli. All.: Marco Ghera.
CASALGUIDI: De Angelis, Frosini Samuele, Jakaj, Ciobotea, Gori, Figliomene, Reina, Giovannetti, Franja, Manella. All.: Fabio Panconi.

RETI: Gabrielli 2, Gocaj 3, Lossi, Ciobotea, Reina.
NOTE: parziali: 3-1; 1-1; 2-0.



E' stata una partita intensa e combattuta quella andata in scena nella splendida cornice del Loik di Monsummano. Al triplice fischio la vittoria è dei Granata, i quali sono stati più cinici sottoporta ma anche il Casalguidi è stato autore di una gran bella prestazione. Pronti via ed è subito una lotta su ogni pallone con ritmi che sono a dir poco alti. La prima rete della sfida capita al 5' quando Gabrielli lascia partire un bolide col destro dalla lunga distanza portando in vantaggio i monsummanesi. Tre minuti più tardi il solito Gabrielli si ripete dalla stessa mattonella questa volta però esibisce il suo portentoso mancino per il due a zero. I canarini cercano in tutti i modi di non far scappare gli avversari e Ciobotea con una zampata dimezza lo svantaggio. Le distanze però vengono ristabilite da Gocaj che manda le squadre al primo riposo sul tre a uno. Il confronto è caratterizzato da un grande agonismo anche durante il secondo quarto d'ora di gioco e l'avvio di questa frazione sorride al Casalguidi che con Reina si fa di nuovo sotto. Il risultato è in bilico, su entrambi i fronti i reparti di attacco mettono a dura prova le difese e alla fine è il solito Gocaj a andare a segno. Poi, durante l'ultimo tempo, i Giovani Granata mettono il turbo: con un tocco vincente Gocaj realizza la tripletta e infine Lossi parte dalla fascia destra, incrocia il mancino realizzando il gol del sei a due finale.
Calciatoripiù
: si sono messi sotto i riflettori Gocaj e Gabrielli (Giov. Granata Mons.)

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Figuccio, Cerri, Papini, Lossi, Di Biase, Gocaj, Pagni, Haka, Gabrielli. All.: Marco Ghera.<br >CASALGUIDI: De Angelis, Frosini Samuele, Jakaj, Ciobotea, Gori, Figliomene, Reina, Giovannetti, Franja, Manella. All.: Fabio Panconi.<br > RETI: Gabrielli 2, Gocaj 3, Lossi, Ciobotea, Reina.<br >NOTE: parziali: 3-1; 1-1; 2-0. E' stata una partita intensa e combattuta quella andata in scena nella splendida cornice del Loik di Monsummano. Al triplice fischio la vittoria &egrave; dei Granata, i quali sono stati pi&ugrave; cinici sottoporta ma anche il Casalguidi &egrave; stato autore di una gran bella prestazione. Pronti via ed &egrave; subito una lotta su ogni pallone con ritmi che sono a dir poco alti. La prima rete della sfida capita al 5' quando Gabrielli lascia partire un bolide col destro dalla lunga distanza portando in vantaggio i monsummanesi. Tre minuti pi&ugrave; tardi il solito Gabrielli si ripete dalla stessa mattonella questa volta per&ograve; esibisce il suo portentoso mancino per il due a zero. I canarini cercano in tutti i modi di non far scappare gli avversari e Ciobotea con una zampata dimezza lo svantaggio. Le distanze per&ograve; vengono ristabilite da Gocaj che manda le squadre al primo riposo sul tre a uno. Il confronto &egrave; caratterizzato da un grande agonismo anche durante il secondo quarto d'ora di gioco e l'avvio di questa frazione sorride al Casalguidi che con Reina si fa di nuovo sotto. Il risultato &egrave; in bilico, su entrambi i fronti i reparti di attacco mettono a dura prova le difese e alla fine &egrave; il solito Gocaj a andare a segno. Poi, durante l'ultimo tempo, i Giovani Granata mettono il turbo: con un tocco vincente Gocaj realizza la tripletta e infine Lossi parte dalla fascia destra, incrocia il mancino realizzando il gol del sei a due finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: si sono messi sotto i riflettori <b>Gocaj</b> e <b>Gabrielli</b> (Giov. Granata Mons.)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI