• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • GIOV.GRANATA MONS.
  • 1 - 2
  • Pistoia Nord


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Fusco, Grillo, Iannella, Ivanova, Lossi, Natucci, Fagni, Palamara, Papini, Sonnoli. All.: Marco Ghera.
PISTOIA NORD B : Fiordi, Morini, Giovannelli, Arcioni, Degl'Innocenti, Lenzi, Toma, Bovani, Paoletti, Gavazzi. All.: Davide Fabbrini.

RETI: Fusco, Arcioni, Giovannelli.
NOTE: parziali 0-1; 1-0; 0-1.



Tutto il pubblico del Loik in piedi a applaudire due gruppi sbalorditivi: questo è stato l'epilogo di una gara che definire meravigliosa è riduttivo. Vista la caratura delle due squadre è normale che per lunghi tratti sia regnato l'equilibrio in campo. Comunque la prima frazione sembra favorevole a un Monsummano che però è costretto a andare sotto nel punteggio: Arcioni si inventa un gol dei suoi portando il Pistoia Nord in vantaggio. Iannella, Fusco e Lossi mettono a dura la prova la difesa ospite, la quale si dimostra molto affidabile, grazie anche alle parate di un Fiordi in giornata di grazia. Poi Fusco legittima il buon periodo dei suoi con un tiro da fuori area imprendibile. I ritmi sono altissimi, non c'è un momento di sosta, si segnalano occasioni da rete su entrambi i fronti. Poi Gavazzi batte un corner corto per Giovannelli, i due duettano fino a liberare alla conclusione il secondo citato, che con una porzione di porta molto ristretta risce comunque a centrare il pertugio giusto. Le emozioni non ne vogliono sapere di finire, ma ormai il tempo a disposizione è pochissimo e i giallorossi portano il risultato fino fondo.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Fusco, Grillo, Iannella, Ivanova, Lossi, Natucci, Fagni, Palamara, Papini, Sonnoli. All.: Marco Ghera.<br >PISTOIA NORD B : Fiordi, Morini, Giovannelli, Arcioni, Degl'Innocenti, Lenzi, Toma, Bovani, Paoletti, Gavazzi. All.: Davide Fabbrini.<br > RETI: Fusco, Arcioni, Giovannelli.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-0; 0-1. Tutto il pubblico del Loik in piedi a applaudire due gruppi sbalorditivi: questo &egrave; stato l'epilogo di una gara che definire meravigliosa &egrave; riduttivo. Vista la caratura delle due squadre &egrave; normale che per lunghi tratti sia regnato l'equilibrio in campo. Comunque la prima frazione sembra favorevole a un Monsummano che per&ograve; &egrave; costretto a andare sotto nel punteggio: Arcioni si inventa un gol dei suoi portando il Pistoia Nord in vantaggio. Iannella, Fusco e Lossi mettono a dura la prova la difesa ospite, la quale si dimostra molto affidabile, grazie anche alle parate di un Fiordi in giornata di grazia. Poi Fusco legittima il buon periodo dei suoi con un tiro da fuori area imprendibile. I ritmi sono altissimi, non c'&egrave; un momento di sosta, si segnalano occasioni da rete su entrambi i fronti. Poi Gavazzi batte un corner corto per Giovannelli, i due duettano fino a liberare alla conclusione il secondo citato, che con una porzione di porta molto ristretta risce comunque a centrare il pertugio giusto. Le emozioni non ne vogliono sapere di finire, ma ormai il tempo a disposizione &egrave; pochissimo e i giallorossi portano il risultato fino fondo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI