• Esordienti B GIR.D
  • Mobilieri Ponsacco
  • 0 - 2
  • Forcoli


MOB.PONSACCO: Tosi, Baldacci, Puntoni, Tamburini, Gesi, Stacchini, Tako, Meini, Milone, Bachi, Macchi, Pratelli. All.: Stefano Ferrini.
FORCOLI: Bracaloni, Paoli, Tenerani, Fakhrddine, Cioni, Salvini, Capocotta, Calloni, Fogli, Rossi, Bagnoli, Noccetti, Arena. All.: Nicholas Marchetti.

RETI: Fogli, Tenerani.



Un buon Ponsacco cede col più classico dei punteggi ad un bel Forcoli. Nella prima frazione sono gli ospiti che prendono in mano le redini del gioco,costringendo i rossoblu locali sulla difensiva;i padroni di casa però si difendono in maniera ordinata e lasciano agli ospiti solo occasioni su tiri dalla distanza che o non inquadrano lo specchio o trovano attento l'estremo locale Tosi. Il Forcoli però non demorde e continua a imbastire belle azioni ma trova il meritato vantaggio solo sugli sviluppi di un calcio piazzato magistralmente calciato da Rossi che trova l'incornata vincente di Fogli. Il Ponsacco a questo punto si scuote e dopo un bella azione mette Tamburini in condizione di calciare da posizione favorevole,il tiro di quest'ultimo però termina debolmente tra le braccia del portiere ospite. Nel secondo tempo il copione non cambia,ma il Ponsacco si fa più spavaldo e cerca di trovare il pareggio,non finalizzando a dovere tutte le buone azioni impostate;il Forcoli tuttavia non si scompone e trova il 2-0 su azione d'angolo e continua a sfornare azioni di pregevole fattura, che però non trovano il bersaglio grosso. Nella terza frazione il Ponsacco cresce ancora di tono,ma la prima occasione è per il Forcoli con Bagnoli che da distanza siderale colpisce la traversa con una grande punizione. I rossoblù locali però cercano con insistenza di dimezzare lo svantaggio,con Bachi sopratutto che prima prende le misure con un tiro dalla distanza e poi va vicinissimo al goal con un tiro a giro dopo una bella azione corale. Il Forcoli però continua a tenere all'erta la difesa rossoblù,andando vicini alla terza marcatura che non trovano anche per imprecisione dei loro avanti; ma l'ultima occasione è ancora per i locali con Meini che impegna Nocetti,che si rifugia in angolo. Partita molto piacevole,merito di un Forcoli che ha messo in mostra azioni davvero molto belle,e di un Ponsacco che partita dopo partita conferma la sua crescita e che ha avuto il merito di giocare la partita a viso aperto provando e talvolta riuscendoci a ribattere colpo su colpo alle azioni dei quotati avversari. CALCIATORI PIU': Per il Forcoli: Rossi, Bagnoli e Fogli; per il Ponsacco da elogiare la prestazione di squadra con una menzione particolare per Gesi e Puntoni.

MOB.PONSACCO: Tosi, Baldacci, Puntoni, Tamburini, Gesi, Stacchini, Tako, Meini, Milone, Bachi, Macchi, Pratelli. All.: Stefano Ferrini.<br >FORCOLI: Bracaloni, Paoli, Tenerani, Fakhrddine, Cioni, Salvini, Capocotta, Calloni, Fogli, Rossi, Bagnoli, Noccetti, Arena. All.: Nicholas Marchetti.<br > RETI: Fogli, Tenerani. Un buon Ponsacco cede col pi&ugrave; classico dei punteggi ad un bel Forcoli. Nella prima frazione sono gli ospiti che prendono in mano le redini del gioco,costringendo i rossoblu locali sulla difensiva;i padroni di casa per&ograve; si difendono in maniera ordinata e lasciano agli ospiti solo occasioni su tiri dalla distanza che o non inquadrano lo specchio o trovano attento l'estremo locale Tosi. Il Forcoli per&ograve; non demorde e continua a imbastire belle azioni ma trova il meritato vantaggio solo sugli sviluppi di un calcio piazzato magistralmente calciato da Rossi che trova l'incornata vincente di Fogli. Il Ponsacco a questo punto si scuote e dopo un bella azione mette Tamburini in condizione di calciare da posizione favorevole,il tiro di quest'ultimo per&ograve; termina debolmente tra le braccia del portiere ospite. Nel secondo tempo il copione non cambia,ma il Ponsacco si fa pi&ugrave; spavaldo e cerca di trovare il pareggio,non finalizzando a dovere tutte le buone azioni impostate;il Forcoli tuttavia non si scompone e trova il 2-0 su azione d'angolo e continua a sfornare azioni di pregevole fattura, che per&ograve; non trovano il bersaglio grosso. Nella terza frazione il Ponsacco cresce ancora di tono,ma la prima occasione &egrave; per il Forcoli con Bagnoli che da distanza siderale colpisce la traversa con una grande punizione. I rossobl&ugrave; locali per&ograve; cercano con insistenza di dimezzare lo svantaggio,con Bachi sopratutto che prima prende le misure con un tiro dalla distanza e poi va vicinissimo al goal con un tiro a giro dopo una bella azione corale. Il Forcoli per&ograve; continua a tenere all'erta la difesa rossobl&ugrave;,andando vicini alla terza marcatura che non trovano anche per imprecisione dei loro avanti; ma l'ultima occasione &egrave; ancora per i locali con Meini che impegna Nocetti,che si rifugia in angolo. Partita molto piacevole,merito di un Forcoli che ha messo in mostra azioni davvero molto belle,e di un Ponsacco che partita dopo partita conferma la sua crescita e che ha avuto il merito di giocare la partita a viso aperto provando e talvolta riuscendoci a ribattere colpo su colpo alle azioni dei quotati avversari. <b>CALCIATORI PIU':</b> Per il Forcoli: <b>Rossi, Bagnoli e Fogli;</b> per il Ponsacco da elogiare la prestazione di squadra con una menzione particolare per<b> Gesi e Puntoni.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI