- Esordienti GIR.C
 
- 
                                                Pistoiese
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                6 - 1
 - 
                                                Borgo a Buggiano
                                                    
   
													 
                                               
                                             
PISTOIESE C: Cambi, Piombanti, Lenzi, De Simone, Fè, Anyanwu, Mammana, Arnesano, Prenga, Iurato, Caleri, Mantice, Fantoni. All.: Marraccini.
BORGO A BUGGIANO: formazione non comunicata.
RETI: Mammana 2, Prenga 2, Fè, Lenzi per la Pistoiese.
Successo interno per la Pistoiese C, che supera per 6-1 il Borgo a Buggiano. Il primo gol per i locali è siglato da Mammana, che insacca sulla ribattuta di un tiro di Prenga parato dal portiere ospite. Le reti firmate da Prenga e Mammana arrivano su due bei tagli alle spalle della difesa avversaria. La Pistoiese va ancora in rete con Prenga, Fè e Lenzi, che insaccano con dei precisi tiri da fuori area, fissando il risultato finale sul definitivo 6-1 in favore della compagine guidata da mister Marraccini. 
Calciatoripiù: Per i padroni di casa della Pistoiese citiamo le ottime gare disputate da Prenga e Mammana, autori entrambi di un bella doppietta personale; e Fè, marcatore di un gol.
PISTOIESE C: Cambi, Piombanti, Lenzi, De Simone, Fè, Anyanwu, Mammana, Arnesano, Prenga, Iurato, Caleri, Mantice, Fantoni. All.: Marraccini.<br >BORGO A BUGGIANO: formazione non comunicata.<br >
RETI: Mammana 2, Prenga 2, Fè, Lenzi per la Pistoiese.
Successo interno per la Pistoiese C, che supera per 6-1 il Borgo a Buggiano. Il primo gol per i locali è siglato da Mammana, che insacca sulla ribattuta di un tiro di Prenga parato dal portiere ospite. Le reti firmate da Prenga e Mammana arrivano su due bei tagli alle spalle della difesa avversaria. La Pistoiese va ancora in rete con Prenga, Fè e Lenzi, che insaccano con dei precisi tiri da fuori area, fissando il risultato finale sul definitivo 6-1 in favore della compagine guidata da mister Marraccini. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa della Pistoiese citiamo le ottime gare disputate da <b>Prenga</b> e <b>Mammana</b>, autori entrambi di un bella doppietta personale; e <b>Fè</b>, marcatore di un gol.

 