• Esordienti B 2 Fase GIR.D
  • Virtus Firenze
  • 2 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Orsi, Acanfora. All.: Carriero.
BELMONTE: Spano, Burgassi, Crescioli, Del Viva, Dosti, Labiad, Merlo, Raimondi, Sani, Sollazzo. All.: Merciai.

RETI: Raimondi 2, Formigli 2, Burgassi.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-1.



Partita combattuta con risultato incerto fino alla fine, Belmonte ottima squadra con individualità importanti e ottimi schemi di gioco, la Virtus questa volta ha lottato a spada tratta e ha provato anche a vincerla, ma ultimamente purtroppo le cose non gli girano bene per i padroni di casa, come nell'occasione del primo gol del Belmonte, dove il portiere Ceccuti, incolpevole, scivola riuscendo solo a vedere il pallone che mestamente si insacca alle sue spalle. La Virtus non ci sta e si riversa in attacco trovando subito il pareggio con l'ottimo Formigli che quando trova la porta non lascia scampo ai portieri avversari. Qui la Virtus potrebbe passare in vantaggio più di una volta ma l'imprecisione davanti alla porta dei propri effettivi è decisiva. Il Belmonte però sui calci d'angolo è sempre pericoloso ma trova attento nelle uscite Ceccuti. Nel secondo tempo come spesso accade la Virtus non riesce a esprimere il proprio gioco e il Belmonte ne approfitta facendosi vedere spesso dalle parti della porta avversaria trovando però pronto il portiere con ottimi interventi. Passa però in vantaggio il Belmonte che dopo una doppia ribattuta del portiere nulla può sull' appoggio da due passi di Burgassi. Il terzo tempo, il più combattuto e avvincente, vede le due squadre affrontarsi a viso aperto senza che nessuna delle due prevalga sull'altra, azioni belle da ambo le parti con i portieri, specialmente quello del Belmonte, in evidenza. Il 3-1 del Belmonte insaccato da Raimondi viene convalidato con più di una polemica da parte della Virtus per un presunto fallo sul portiere. Il definitivo 3-2 porta la firma sempre di Formigli, ma ormai non c'è più tempo per trovare il pareggio.

Calciatoripiù
: per la Virtus: Corsini, Formigli, Ceccuti. Per il Belmonte: Labiat, Spano, Raimondi.

VIRTUS FIRENZE: Ceccuti, Corsini, Magini, Scibetta, Narese, Conticini, Paggetti, Syla, Formigli, Vilcea, Orsi, Acanfora. All.: Carriero.<br >BELMONTE: Spano, Burgassi, Crescioli, Del Viva, Dosti, Labiad, Merlo, Raimondi, Sani, Sollazzo. All.: Merciai.<br > RETI: Raimondi 2, Formigli 2, Burgassi.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-1. Partita combattuta con risultato incerto fino alla fine, Belmonte ottima squadra con individualit&agrave; importanti e ottimi schemi di gioco, la Virtus questa volta ha lottato a spada tratta e ha provato anche a vincerla, ma ultimamente purtroppo le cose non gli girano bene per i padroni di casa, come nell'occasione del primo gol del Belmonte, dove il portiere Ceccuti, incolpevole, scivola riuscendo solo a vedere il pallone che mestamente si insacca alle sue spalle. La Virtus non ci sta e si riversa in attacco trovando subito il pareggio con l'ottimo Formigli che quando trova la porta non lascia scampo ai portieri avversari. Qui la Virtus potrebbe passare in vantaggio pi&ugrave; di una volta ma l'imprecisione davanti alla porta dei propri effettivi &egrave; decisiva. Il Belmonte per&ograve; sui calci d'angolo &egrave; sempre pericoloso ma trova attento nelle uscite Ceccuti. Nel secondo tempo come spesso accade la Virtus non riesce a esprimere il proprio gioco e il Belmonte ne approfitta facendosi vedere spesso dalle parti della porta avversaria trovando per&ograve; pronto il portiere con ottimi interventi. Passa per&ograve; in vantaggio il Belmonte che dopo una doppia ribattuta del portiere nulla pu&ograve; sull' appoggio da due passi di Burgassi. Il terzo tempo, il pi&ugrave; combattuto e avvincente, vede le due squadre affrontarsi a viso aperto senza che nessuna delle due prevalga sull'altra, azioni belle da ambo le parti con i portieri, specialmente quello del Belmonte, in evidenza. Il 3-1 del Belmonte insaccato da Raimondi viene convalidato con pi&ugrave; di una polemica da parte della Virtus per un presunto fallo sul portiere. Il definitivo 3-2 porta la firma sempre di Formigli, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per trovare il pareggio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per la Virtus: <b>Corsini, Formigli, Ceccuti</b>. Per il Belmonte: <b>Labiat, Spano, Raimondi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI