• Esordienti B GIR.D
  • Progetto Peccioli
  • 2 - 4
  • Forcoli


PECCIOLI: Guerrieri, Pollichino, Simoncini M., Granato, Bini, Baragatti, Deidaj, Peddio, De Luca. ENTRATI. Simoncini A., Andolfi, Lupi, Mercuri, Cionini. All.: Salvadori.
FORCOLI: Bracaloni, Tenerani, Salvini, Bagnoli, Bernardeschi, Rossi, Cioni, Calloni, Fogli. ENTRATI: Noccetti, Arena, Osama, Capocotta. All.: Marchetti.

RETI: Calloni 2, Cioni, Bini, Rossi, Peddio.



Non si sono certamente annoiati gli spettatori del match tra Progetto Peccioli e Forcoli che hanno dato vita da una gara molto emozionante con tante belle azioni e tanti gol; alla fine ha avuto la meglio la formazione ospite guidata da mister Marchetti che si è fatta apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità davvero interessanti. Nonostante escano dal campo a mani vuote i padroni di casa possono essere soddisfatti per quanto fatto vedere perché i ragazzi di mister Salvadori hanno lottato fino all'ultimo secondo di gara dimostrando di possedere una buona organizzazione di gioco e un gran carattere. Prima parte di gara favorevole al Forcoli che prima si porta in vantaggio con Calloni che salta il diretto avversario e lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio e poi raddoppia con Rossi che, dopo una mischia creatasi in area locale, si impossessa della palla e con una precisa parabola scavalca il portiere avversario e insacca. Nella ripresa i locali ci metto più grinta, ma sono ancora gli ospiti ad andare in rete con Cioni che insacca direttamente da corner. Nel terzo tempo il Peccioli accorcia le distanze con Bini che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. Il Forcoli però ristabilisce le distanze con la seconda rete personale di Calloni che se ne va in contropiede e, una volta entrato in area, piazza la palla all'angolino. I padroni di casa non sono però ancora domi perché prima colpiscono un palo con Deidai e poi accorciano nuovamente con Peddio che insacca con un gran tiro al volo dopo una corta respinta della difesa ospite. E' però questa l'ultima emozione della gara e così, al triplice fischio finale, sono gli ospiti a poter far festa.
CALCIATORI PIU': Bracaloni, Rossi, Calloni (Forcoli).


PECCIOLI: Guerrieri, Pollichino, Simoncini M., Granato, Bini, Baragatti, Deidaj, Peddio, De Luca. ENTRATI. Simoncini A., Andolfi, Lupi, Mercuri, Cionini. All.: Salvadori.<br >FORCOLI: Bracaloni, Tenerani, Salvini, Bagnoli, Bernardeschi, Rossi, Cioni, Calloni, Fogli. ENTRATI: Noccetti, Arena, Osama, Capocotta. All.: Marchetti.<br > RETI: Calloni 2, Cioni, Bini, Rossi, Peddio. Non si sono certamente annoiati gli spettatori del match tra Progetto Peccioli e Forcoli che hanno dato vita da una gara molto emozionante con tante belle azioni e tanti gol; alla fine ha avuto la meglio la formazione ospite guidata da mister Marchetti che si &egrave; fatta apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso e per alcune individualit&agrave; davvero interessanti. Nonostante escano dal campo a mani vuote i padroni di casa possono essere soddisfatti per quanto fatto vedere perch&eacute; i ragazzi di mister Salvadori hanno lottato fino all'ultimo secondo di gara dimostrando di possedere una buona organizzazione di gioco e un gran carattere. Prima parte di gara favorevole al Forcoli che prima si porta in vantaggio con Calloni che salta il diretto avversario e lascia partire un gran tiro che va ad insaccarsi all'incrocio e poi raddoppia con Rossi che, dopo una mischia creatasi in area locale, si impossessa della palla e con una precisa parabola scavalca il portiere avversario e insacca. Nella ripresa i locali ci metto pi&ugrave; grinta, ma sono ancora gli ospiti ad andare in rete con Cioni che insacca direttamente da corner. Nel terzo tempo il Peccioli accorcia le distanze con Bini che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. Il Forcoli per&ograve; ristabilisce le distanze con la seconda rete personale di Calloni che se ne va in contropiede e, una volta entrato in area, piazza la palla all'angolino. I padroni di casa non sono per&ograve; ancora domi perch&eacute; prima colpiscono un palo con Deidai e poi accorciano nuovamente con Peddio che insacca con un gran tiro al volo dopo una corta respinta della difesa ospite. E' per&ograve; questa l'ultima emozione della gara e cos&igrave;, al triplice fischio finale, sono gli ospiti a poter far festa.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bracaloni, Rossi, Calloni (Forcoli).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI