- Pulcini GIR.N
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
-
Certaldo
GINESTRA: Mosca, Marconi, Cafaggi, Cardellini, Toia, Falciani, Cecchini, Fulchini, Nucci, Marino, Tempestini. All.: Bianchi.
CERTALDO: Caverni, Pampaloni, Tangari, Mascagni, Cellini, Vecchiarelli, Petrellese, Cetti, Esmail. All.: Madau.
Pareggio a reti bianche tra Ginestra e Certaldo al termine di una partita combattuta decisamente equilibrate, con il risultato che rispecchia bene l'andamento del match. Le due squadre infatti si sono affrontate a centrocampo, lottando su tutti i palloni e manifestando un lodevole agonisma ma hanno entrambe decisamente faticato in avanti, senza riuscire quasi mai ad impensierire le difese avversarie. Il risultato è stato una partita maschia ma con pochissime occasioni da goal. I locali sono apparsi più propositivi nella prima parte di gara mentre gli ospiti si sono resi pericolosi nel terzo ed ultimo tempo. Nonostante i richiami di Mister Bianchi i padroni di casa, in avanti per una mezz'ora abbondante non sono riusciti a sbloccare il parziale, mentre dall'altra parte il Certando ha aspettato il calo degli avversari per spingere in avanti senza però trovare il goal. Finisce così 0-0 con il fischio finale dell'arbitro che decreta il pareggio e manda le squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù: un elogio per entrambe le squadre, in generale. L'impegno in campo infatti non si è certo mancato.
GINESTRA: Mosca, Marconi, Cafaggi, Cardellini, Toia, Falciani, Cecchini, Fulchini, Nucci, Marino, Tempestini. All.: Bianchi.
<br >CERTALDO: Caverni, Pampaloni, Tangari, Mascagni, Cellini, Vecchiarelli, Petrellese, Cetti, Esmail. All.: Madau.
Pareggio a reti bianche tra Ginestra e Certaldo al termine di una partita combattuta decisamente equilibrate, con il risultato che rispecchia bene l'andamento del match. Le due squadre infatti si sono affrontate a centrocampo, lottando su tutti i palloni e manifestando un lodevole agonisma ma hanno entrambe decisamente faticato in avanti, senza riuscire quasi mai ad impensierire le difese avversarie. Il risultato è stato una partita maschia ma con pochissime occasioni da goal. I locali sono apparsi più propositivi nella prima parte di gara mentre gli ospiti si sono resi pericolosi nel terzo ed ultimo tempo. Nonostante i richiami di Mister Bianchi i padroni di casa, in avanti per una mezz'ora abbondante non sono riusciti a sbloccare il parziale, mentre dall'altra parte il Certando ha aspettato il calo degli avversari per spingere in avanti senza però trovare il goal. Finisce così 0-0 con il fischio finale dell'arbitro che decreta il pareggio e manda le squadre sotto la doccia. <b>
Calciatoripiù</b>: un elogio per entrambe le squadre, in generale. L'impegno in campo infatti non si è certo mancato.