• Pulcini B 2 fase GIR.C
  • QUARRATA OLIMPIA
  • 2 - 1
  • GIOV.GRANATA MONS.


OLIMPIA: Zingaro, Niccolai, Pancella, Patania, Pecorini, Rappo, Palaj, Innocenti, Noci. All.: Federico Niccolai.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Natucci, Lossi, Pagni, Calvani, Gocaj, Fusco, Telesco, Simone, Ivanova, Omobude, Sonnoli. All.: Marco Ghera.

RETI: Patania, Pancella, Fusco.
NOTE: parziali 0-0; 1-0; 1-1.



E' stata una bellissima partita quella andata in scena al Bennati di Quarrata. I locali dell'Olimpia e gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano hanno dato vita ad un match pieno di emozioni, che si è risolto di misura in favore dei padroni di casa. Le due squadre si danno battaglia fin dai primi minuti e in campo regna l'equilibrio. A portarsi in vantaggio sono i locali grazie a Pancella, che devia un cross di Patania e sigla il gol dell'1-0. A questo punto salgono in cattedra i granata, che imbastiscono ottime trame di gioco e arrivano spesso alla conclusione, trovandosi però sulla loro strada uno Zingaro super. Si arriva così al terzo tempo in questa situazione di incertezza, e proprio nel miglior momento granata, Patania trova il gol del due a zero che chiude di fatto il match. C'è ancora tempo però per il gol di Fusco, che con un bolide supera Zingaro e accorcia le distanze, ma ormai non c'è più tempo e l'Olimpia si aggiudica questo splendido match. Tutto in piedi il pubblico del Bennati per applaudire i fantastici ventuno protagonisti dello spettacolo andato in scena sul rettangolo verde.

OLIMPIA: Zingaro, Niccolai, Pancella, Patania, Pecorini, Rappo, Palaj, Innocenti, Noci. All.: Federico Niccolai.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Baraldi, Natucci, Lossi, Pagni, Calvani, Gocaj, Fusco, Telesco, Simone, Ivanova, Omobude, Sonnoli. All.: Marco Ghera.<br > RETI: Patania, Pancella, Fusco. <br >NOTE: parziali 0-0; 1-0; 1-1. E' stata una bellissima partita quella andata in scena al Bennati di Quarrata. I locali dell'Olimpia e gli ospiti dei Giovani Granata Monsummano hanno dato vita ad un match pieno di emozioni, che si &egrave; risolto di misura in favore dei padroni di casa. Le due squadre si danno battaglia fin dai primi minuti e in campo regna l'equilibrio. A portarsi in vantaggio sono i locali grazie a Pancella, che devia un cross di Patania e sigla il gol dell'1-0. A questo punto salgono in cattedra i granata, che imbastiscono ottime trame di gioco e arrivano spesso alla conclusione, trovandosi per&ograve; sulla loro strada uno Zingaro super. Si arriva cos&igrave; al terzo tempo in questa situazione di incertezza, e proprio nel miglior momento granata, Patania trova il gol del due a zero che chiude di fatto il match. C'&egrave; ancora tempo per&ograve; per il gol di Fusco, che con un bolide supera Zingaro e accorcia le distanze, ma ormai non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e l'Olimpia si aggiudica questo splendido match. Tutto in piedi il pubblico del Bennati per applaudire i fantastici ventuno protagonisti dello spettacolo andato in scena sul rettangolo verde.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI