• Pulcini B
  • Scandicci
  • 1 - 1
  • Empoli Giov. Sq.B


SCANDICCI: Bianchi, Gagliardo, Mocanu, La Porta, Toselli, Pecori, Santini, Nicotra. All.: Nello Vitiello.
EMPOLI GIOV.: Elefante, Bottino, Governi, Marrucci, Parrini, Corsi, Libertino, Scali, Di Stefano, Gambini, Nicastro, Pieragnoli, Gagliardi. All.: Enrico Borrelli.

RETI: Santini, Pieragnoli.
NOTE: 0-0; 0-0; 1-1.



Finisce in parità la sfida tra Scandicci ed Empoli Giovani, in una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto. Le due squadre si affrontano a viso aperto, limitando però gli spazi alle offensive avversarie, grazie agli ottimi schieramenti adottati dai due mister. Anche quando vi è un tiro i due estremi difensori sono attenti e bravi a respingere i pericoli. La prima frazione si conclude cosi a reti inviolate e anche la seconda frazione comincia sulla falsa riga del tempo precedente. Nessuna delle due squadre infatti riesce a scardinare la difesa avversaria, facendo concentrare il gioco nella zona mediana del campo. La rete tarda ad arrivare e così, al termine del secondo tempo, il risultato rimane inviolato. Nella terza frazione le due squadre si allungano e nascono spazi interessanti per gli attaccanti. A passare in vantaggio è l'Empoli Giovani con Pieragnoli che, con un diagonale chirurgico, batte il numero uno locale Bianchi. La risposta dello Scandicci però non tarda ad arrivare e passa per i piedi di Santini che, partito in azione solitaria dalla sua metà campo, salta due avversari e spedisce in rete la sfera, per la rete del pareggio. il restante tempo nojn basta alle due squadre per tentare il goal vittoria e così, al termine di una partita avvincente, le due squadre si spartiscono la posta in palio.
Calciatoripiù
: Santini (Scandicci), Marrucci (Empoli).

SCANDICCI: Bianchi, Gagliardo, Mocanu, La Porta, Toselli, Pecori, Santini, Nicotra. All.: Nello Vitiello. <br >EMPOLI GIOV.: Elefante, Bottino, Governi, Marrucci, Parrini, Corsi, Libertino, Scali, Di Stefano, Gambini, Nicastro, Pieragnoli, Gagliardi. All.: Enrico Borrelli. <br > RETI: Santini, Pieragnoli. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 1-1. Finisce in parit&agrave; la sfida tra Scandicci ed Empoli Giovani, in una partita equilibrata dal primo all'ultimo minuto. Le due squadre si affrontano a viso aperto, limitando per&ograve; gli spazi alle offensive avversarie, grazie agli ottimi schieramenti adottati dai due mister. Anche quando vi &egrave; un tiro i due estremi difensori sono attenti e bravi a respingere i pericoli. La prima frazione si conclude cosi a reti inviolate e anche la seconda frazione comincia sulla falsa riga del tempo precedente. Nessuna delle due squadre infatti riesce a scardinare la difesa avversaria, facendo concentrare il gioco nella zona mediana del campo. La rete tarda ad arrivare e cos&igrave;, al termine del secondo tempo, il risultato rimane inviolato. Nella terza frazione le due squadre si allungano e nascono spazi interessanti per gli attaccanti. A passare in vantaggio &egrave; l'Empoli Giovani con Pieragnoli che, con un diagonale chirurgico, batte il numero uno locale Bianchi. La risposta dello Scandicci per&ograve; non tarda ad arrivare e passa per i piedi di Santini che, partito in azione solitaria dalla sua met&agrave; campo, salta due avversari e spedisce in rete la sfera, per la rete del pareggio. il restante tempo nojn basta alle due squadre per tentare il goal vittoria e cos&igrave;, al termine di una partita avvincente, le due squadre si spartiscono la posta in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Santini </b>(Scandicci), <b>Marrucci </b>(Empoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI