• Allievi B GIR.Livorno
  • ProLivorno Sorgenti
  • 4 - 0
  • Colline Pisane


PRO LIVORNO SORG.: Lucarelli, Marchetti, Conzani, Ruggiero, Batini, Paul Gross, Simeone, Malloggi, Fiordi, Bani, Ramacciotti. A disp.: Ferraiolo, Canterini, Sheshi, Turini, Daugenti, Elia, Bruna. All.: Daniele Domenici.
COLLINE PISANE: Pieri, Sanguinetti, Fagiolini, Sinani, Hoxha, Serrini, Falaschi, Recce, Poggianti, Vannini, Giusti. A disp.: Castro, Del Taglia, Ferretti. All.: Luca Fracassi.

ARBITRO: Meziou di Livorno

RETI: Bani, autorete pro Pro Livorno, Fiordi, Ramacciotti.



La Pro Livorno non si accontenta e vince anche a campionato già archiviato, con un netto quattro a zero che fa del Colline Pisane un punto anomalo nell'universo colorato a forti tinte di casa. Non c'è mai stata partita, anche perché il primo tempo di alto livello dei ragazzi di Domenici ha messo al tappeto la squadra di Fracassi. Bani stappa il punteggio dopo una combinazione in uno-due tra Ramacciotti e Simeone, con quest'ultimo che da ampiezza al gioco sull'esterno sinistro. Bani è intelligente nel tagliare il campo sfuggendo alle spalle di un difensore e l'imbucata si trasforma nella rete dell'uno a zero. E la partita del Colline Pisane già in salita. Protagonista anche della seconda rete, è Simeone, che prima aveva partecipato attivamente alla creazione del goal di Bani. Sul secondo gol Simeone calcia verso Pieri, ma un difensore avversario ci mette una gamba deviando la traiettoria sotto gli occhi del portiere ospite e beffandolo. Due a zero, gara già negli archivi. Nel primo tempo Fiordi centra anche il tre a zero, saltando più in alto di tutti sul traversone centellinato da Ramacciotti. In fase difensiva, il PLS non rischia praticamente mai, e nella ripresa il pubblico festeggia anche la quarta marcatura, ad opera del buon Ramacciotti. Il numero undici è messo in posizione infallibile e irrinunciabile da Bruna e scarta l'uscita avventata e tentata da Pieri. Tutti ad abbracciare Ramacciotti per il quarto gol e per la rete numero centoventiquattro di questo spettacolare gruppo.
Calciatoripiù: Ruggiero, Ramacciotti, Fiordi
(Pro Livorno Sorg.).

PRO LIVORNO SORG.: Lucarelli, Marchetti, Conzani, Ruggiero, Batini, Paul Gross, Simeone, Malloggi, Fiordi, Bani, Ramacciotti. A disp.: Ferraiolo, Canterini, Sheshi, Turini, Daugenti, Elia, Bruna. All.: Daniele Domenici.<br >COLLINE PISANE: Pieri, Sanguinetti, Fagiolini, Sinani, Hoxha, Serrini, Falaschi, Recce, Poggianti, Vannini, Giusti. A disp.: Castro, Del Taglia, Ferretti. All.: Luca Fracassi.<br > ARBITRO: Meziou di Livorno<br > RETI: Bani, autorete pro Pro Livorno, Fiordi, Ramacciotti. La Pro Livorno non si accontenta e vince anche a campionato gi&agrave; archiviato, con un netto quattro a zero che fa del Colline Pisane un punto anomalo nell'universo colorato a forti tinte di casa. Non c'&egrave; mai stata partita, anche perch&eacute; il primo tempo di alto livello dei ragazzi di Domenici ha messo al tappeto la squadra di Fracassi. Bani stappa il punteggio dopo una combinazione in uno-due tra Ramacciotti e Simeone, con quest'ultimo che da ampiezza al gioco sull'esterno sinistro. Bani &egrave; intelligente nel tagliare il campo sfuggendo alle spalle di un difensore e l'imbucata si trasforma nella rete dell'uno a zero. E la partita del Colline Pisane gi&agrave; in salita. Protagonista anche della seconda rete, &egrave; Simeone, che prima aveva partecipato attivamente alla creazione del goal di Bani. Sul secondo gol Simeone calcia verso Pieri, ma un difensore avversario ci mette una gamba deviando la traiettoria sotto gli occhi del portiere ospite e beffandolo. Due a zero, gara gi&agrave; negli archivi. Nel primo tempo Fiordi centra anche il tre a zero, saltando pi&ugrave; in alto di tutti sul traversone centellinato da Ramacciotti. In fase difensiva, il PLS non rischia praticamente mai, e nella ripresa il pubblico festeggia anche la quarta marcatura, ad opera del buon Ramacciotti. Il numero undici &egrave; messo in posizione infallibile e irrinunciabile da Bruna e scarta l'uscita avventata e tentata da Pieri. Tutti ad abbracciare Ramacciotti per il quarto gol e per la rete numero centoventiquattro di questo spettacolare gruppo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ruggiero, Ramacciotti, Fiordi</b> (Pro Livorno Sorg.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI