• Allievi Regionali GIR.Élite
  • Bibbiena
  • 0 - 3
  • Aquila Montevarchi


BIBBIENA: Guerri, Detti, Tozzi, Catignano, Agostini, Casini, Marmorini, La Marca, Cincinelli, Valenti, Borri. A disp.: Sequino, Cendali, Galastri, Giuntini, Cafaggini, Fabianelli. All.: Giuseppe Forasassi.
AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Del Santo, Rossi, Grandi, Fabbri, Tacchini, Pagliaro, Panzieri, Latini, Nyamsi, Chottong. A disp.: Noli, Pepi, Kebede, Sereni, Bernardini. All.: Lorenzo Billi.

ARBITRO: Daniele Tagliavia D'Aragona di Arezzo.

RETI: 34' Pagliaro, 45' Rossi, 75' Nyamsi.
NOTE: espulso Detti.



Vittoria importante e soprattutto convincente per l'Aquila Montevarchi, che rialza la china dopo il k.o interno subìto settimana scorsa contro la Floria 2000 e supera per 3-0 il Bibbiena. Gara condizionata da un terreno di gioco allentato, che ha reso complicato lo sviluppo del gioco di entrambe le compagini. Nelle prime battute di gioco l'Aquila Montevarchi controlla bene le sporadiche offensive del Bibbiena, che prova a rendersi pericoloso con Cincinelli e Marmorini ma le conclusioni dei due giocatori locali terminano fra le braccia di Antonielli. Gli ospiti ci mettono un po' per carburare, ma alla prima occasione utile passano in vantaggio con un gol contestato di Pagliaro, che sugli sviluppi di un corner stacca più in alto di tutti indirizzando sul secondo palo il pallone, che tocca la traversa e sembra varcare la linea di porta. Per l'arbitro il pallone è entrato ma il Bibbiena protesta con veemenza per la decisione arbitrale. La reazione dei ragazzi di Forasassi all'1-0 montevarchino è immediata e nel convulso finale di primo tempo i padroni di casa si guadagnano una ghiotta chance per il pari, conquistandosi un calcio di rigore che però Cincinelli si fa parare da Antonielli, che conserva il vantaggio montevarchino. La gara, già animata nel finale di prima frazione, si scalda ancora di più ad inizio ripresa quando su una ripartenza perfetta, Nyamsi viene steso da Detti, che fa fallo da ultimo uomo dal limite dell'area venendo inevitabilmente espulso. Dalla punizione che ne segue, Rossi dà un saggio delle sue doti balistiche sfoderando un gran tiro a giro che vale il 2-0 ospite. Con due gol da recuperare e un uomo in meno, per il Bibbiena si fa dura, anche perché l'Aquila Montevarchi continua a concedere poco o nulla dietro. Al contrario, i ragazzi di mister Billi si rendono pericolosi in più occasioni soprattutto con Nyamsi e Latini, che fanno le prove generali per il terzo gol. 3-0 che comunque arriva al 75', quando proprio Nyamsi approfitta di un rilancio sbagliato di Guerri, si impossessa del pallone e dopo aver dribblato due avversari, portiere compreso, spedisce il pallone in rete mettendo il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi.
Calciatoripiù
: nell'Aquila Montevarchi prove maiuscole di Rossi e Pagliaro.

BIBBIENA: Guerri, Detti, Tozzi, Catignano, Agostini, Casini, Marmorini, La Marca, Cincinelli, Valenti, Borri. A disp.: Sequino, Cendali, Galastri, Giuntini, Cafaggini, Fabianelli. All.: Giuseppe Forasassi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Antonielli, Del Santo, Rossi, Grandi, Fabbri, Tacchini, Pagliaro, Panzieri, Latini, Nyamsi, Chottong. A disp.: Noli, Pepi, Kebede, Sereni, Bernardini. All.: Lorenzo Billi.<br > ARBITRO: Daniele Tagliavia D'Aragona di Arezzo.<br > RETI: 34' Pagliaro, 45' Rossi, 75' Nyamsi.<br >NOTE: espulso Detti. Vittoria importante e soprattutto convincente per l'Aquila Montevarchi, che rialza la china dopo il k.o interno sub&igrave;to settimana scorsa contro la Floria 2000 e supera per 3-0 il Bibbiena. Gara condizionata da un terreno di gioco allentato, che ha reso complicato lo sviluppo del gioco di entrambe le compagini. Nelle prime battute di gioco l'Aquila Montevarchi controlla bene le sporadiche offensive del Bibbiena, che prova a rendersi pericoloso con Cincinelli e Marmorini ma le conclusioni dei due giocatori locali terminano fra le braccia di Antonielli. Gli ospiti ci mettono un po' per carburare, ma alla prima occasione utile passano in vantaggio con un gol contestato di Pagliaro, che sugli sviluppi di un corner stacca pi&ugrave; in alto di tutti indirizzando sul secondo palo il pallone, che tocca la traversa e sembra varcare la linea di porta. Per l'arbitro il pallone &egrave; entrato ma il Bibbiena protesta con veemenza per la decisione arbitrale. La reazione dei ragazzi di Forasassi all'1-0 montevarchino &egrave; immediata e nel convulso finale di primo tempo i padroni di casa si guadagnano una ghiotta chance per il pari, conquistandosi un calcio di rigore che per&ograve; Cincinelli si fa parare da Antonielli, che conserva il vantaggio montevarchino. La gara, gi&agrave; animata nel finale di prima frazione, si scalda ancora di pi&ugrave; ad inizio ripresa quando su una ripartenza perfetta, Nyamsi viene steso da Detti, che fa fallo da ultimo uomo dal limite dell'area venendo inevitabilmente espulso. Dalla punizione che ne segue, Rossi d&agrave; un saggio delle sue doti balistiche sfoderando un gran tiro a giro che vale il 2-0 ospite. Con due gol da recuperare e un uomo in meno, per il Bibbiena si fa dura, anche perch&eacute; l'Aquila Montevarchi continua a concedere poco o nulla dietro. Al contrario, i ragazzi di mister Billi si rendono pericolosi in pi&ugrave; occasioni soprattutto con Nyamsi e Latini, che fanno le prove generali per il terzo gol. 3-0 che comunque arriva al 75', quando proprio Nyamsi approfitta di un rilancio sbagliato di Guerri, si impossessa del pallone e dopo aver dribblato due avversari, portiere compreso, spedisce il pallone in rete mettendo il punto esclamativo sulla vittoria dei suoi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Aquila Montevarchi prove maiuscole di <b>Rossi </b>e <b>Pagliaro</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI