• Pulcini B
  • Giov. Fucecchio
  • 0 - 2
  • Real Vinci


GIOV. FUCECCHIO: Nencioni, Alderighi, Brogi, Meoli, Cavaleri, Lorenzelli, Campigli, Keiris, Camarlinghi, Summa, Olzi, Bianchi, Beconcini. All.: Alessio Fioravanti.
REAL VINCI: Serafini, Brotala, Vada, Giacomelli, Corsi, Corsoni, Cipollini, Gaini, Giordano. All.: Luca Fattori.

RETI: Vada, Giordano.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1 .



Vittoria in trasferta per il Real Vinci di Luca Fattori, che grazie a una vittoria per 0-1 nel primo tempo e nel terzo tempo batte i Giovani di Fucecchio. Ottimo l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà gli avversari: i fucecchiesi sono presto costretti a ritirasi nella loro metà campo difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: siamo alla metà del primo tempo quando il Real Vinci passa in vantaggio, la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Vada. Quello di Vada non è solo il gol che porta in vantaggio gli ospiti, è anche il gol che regala loro la prima mini-vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, nell'ultimo spicchio di gara gli ospiti producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto con Giordano. È il gol che decide la partita: nel finale il Giovani Fucecchio è troppo stanco (e troppo demoralizzato) per tentare la rimonta, al Real Vinci basta tenere il possesso del pallone e addormentare la partita fino allo scadere.
Calciatoripiù
: Meoli (Giov. Fucecchio), Serafini (Real Vinci).

GIOV. FUCECCHIO: Nencioni, Alderighi, Brogi, Meoli, Cavaleri, Lorenzelli, Campigli, Keiris, Camarlinghi, Summa, Olzi, Bianchi, Beconcini. All.: Alessio Fioravanti. <br >REAL VINCI: Serafini, Brotala, Vada, Giacomelli, Corsi, Corsoni, Cipollini, Gaini, Giordano. All.: Luca Fattori. <br > RETI: Vada, Giordano. <br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1 . Vittoria in trasferta per il Real Vinci di Luca Fattori, che grazie a una vittoria per 0-1 nel primo tempo e nel terzo tempo batte i Giovani di Fucecchio. Ottimo l'impatto con la partita degli ospiti, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; gli avversari: i fucecchiesi sono presto costretti a ritirasi nella loro met&agrave; campo difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: siamo alla met&agrave; del primo tempo quando il Real Vinci passa in vantaggio, la prima firma sul tabellino dei marcatori la mette Vada. Quello di Vada non &egrave; solo il gol che porta in vantaggio gli ospiti, &egrave; anche il gol che regala loro la prima mini-vittoria della giornata. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, nell'ultimo spicchio di gara gli ospiti producono il massimo sforzo offensivo e chiudono il conto con Giordano. &Egrave; il gol che decide la partita: nel finale il Giovani Fucecchio &egrave; troppo stanco (e troppo demoralizzato) per tentare la rimonta, al Real Vinci basta tenere il possesso del pallone e addormentare la partita fino allo scadere. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Meoli </b>(Giov. Fucecchio), <b>Serafini </b>(Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI