• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Virtus Gambassi
  • 8 - 0
  • Montespertoli


VIRTUS GAMBASSI T.: Sam, Ricotta, Bennato, Kaimaku, Caioli, Parentini, Sarr, Ble, Petraglia, Mengoni, Bagnai, Fedeli, Pomponi, Kaplani. All.: Marku Ambroz.
MONTESPERTOLI: Lombardi, De Biasio, Pieri, Melli, Carta, Bigliazzi, Hasani S., Hasani A., Ceccatelli, Ravalli. All.: Del Fante.

RETI: 2 Ble, Kaplani, 2 Parentini, Caioli, 2 Pomponi.
NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 3-0.



Una Virtus Gambassi in giornata di grazia gioca una grandissima partita e supera per 8-0 il malcapitato Montespertoli. Nel primo tempo regna inizialmente l'equilibrio, con le due compagini che non creano grossi pericoli né da una parte né dall'altra almeno fino al 10', quando Ble sblocca il risultato in favore della Virtus Gambassi con un pregevole tiro a giro dal limite dell'area, su cui Lombardi non può nulla. Il Montespertoli, dal canto suo, non riesce ad entrare in partita e anche nel secondo tempo è la formazione di mister Ambroz a dominare in lungo e in largo. Ad inizio ripresa, infatti, arriva subito il secondo gol con Kaplani, che batte Lombardi con un tap-in sotto misura. Poco dopo è invece Parentini ad iscriversi al tabellino dei marcatori con una violenta conclusione da fuori area, che termine direttamente al sette per il 3-0 dei padroni di casa. A metà secondo tempo Ble trova la sua doppietta personale, firmando il gol del 4-0 con un tocco preciso al termine di una travolgente azione personale. Gli ospiti sono in balìa della compagine locale, che poco prima della fine del secondo tempo ipoteca la vittoria con la rete del 5-0 a firma di Caioli, che riceve palla in posizione defilata, si accentra e scarica un gran tiro su cui Lombardi non può proprio arrivare. Nel terzo tempo, invece, sembra partire col piglio giusto il Montespertoli, che va vicinissima a riaprire la gara in tre occasioni con Ceccatelli, Carta e Pieri, che però non inquadrano lo specchio della porta. Non sbaglia invece la Virtus Gambassi, che grazie al secondo gol di giornata di Parentini ed alla doppietta di Pomponi, di cui uno con un gran tiro al sette da fuori area, fissa il risultato sul definitivo 8-0 per i ragazzi di mister Ambroz.
Calciatoripiù
: Nella Virtus Gambassi un elogio generale a tutto il collettivo. Nel Montespertoli bene Lombardi e Bigliazzi.

VIRTUS GAMBASSI T.: Sam, Ricotta, Bennato, Kaimaku, Caioli, Parentini, Sarr, Ble, Petraglia, Mengoni, Bagnai, Fedeli, Pomponi, Kaplani. All.: Marku Ambroz.<br >MONTESPERTOLI: Lombardi, De Biasio, Pieri, Melli, Carta, Bigliazzi, Hasani S., Hasani A., Ceccatelli, Ravalli. All.: Del Fante. <br > RETI: 2 Ble, Kaplani, 2 Parentini, Caioli, 2 Pomponi. <br >NOTE: parziali: 1-0, 4-0, 3-0. Una Virtus Gambassi in giornata di grazia gioca una grandissima partita e supera per 8-0 il malcapitato Montespertoli. Nel primo tempo regna inizialmente l'equilibrio, con le due compagini che non creano grossi pericoli n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra almeno fino al 10', quando Ble sblocca il risultato in favore della Virtus Gambassi con un pregevole tiro a giro dal limite dell'area, su cui Lombardi non pu&ograve; nulla. Il Montespertoli, dal canto suo, non riesce ad entrare in partita e anche nel secondo tempo &egrave; la formazione di mister Ambroz a dominare in lungo e in largo. Ad inizio ripresa, infatti, arriva subito il secondo gol con Kaplani, che batte Lombardi con un tap-in sotto misura. Poco dopo &egrave; invece Parentini ad iscriversi al tabellino dei marcatori con una violenta conclusione da fuori area, che termine direttamente al sette per il 3-0 dei padroni di casa. A met&agrave; secondo tempo Ble trova la sua doppietta personale, firmando il gol del 4-0 con un tocco preciso al termine di una travolgente azione personale. Gli ospiti sono in bal&igrave;a della compagine locale, che poco prima della fine del secondo tempo ipoteca la vittoria con la rete del 5-0 a firma di Caioli, che riceve palla in posizione defilata, si accentra e scarica un gran tiro su cui Lombardi non pu&ograve; proprio arrivare. Nel terzo tempo, invece, sembra partire col piglio giusto il Montespertoli, che va vicinissima a riaprire la gara in tre occasioni con Ceccatelli, Carta e Pieri, che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Non sbaglia invece la Virtus Gambassi, che grazie al secondo gol di giornata di Parentini ed alla doppietta di Pomponi, di cui uno con un gran tiro al sette da fuori area, fissa il risultato sul definitivo 8-0 per i ragazzi di mister Ambroz. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nella Virtus Gambassi un elogio generale a tutto il collettivo. Nel Montespertoli bene <b>Lombardi </b>e <b>Bigliazzi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI