• Esordienti B a sette GIR.B
  • Floria 2000
  • 7 - 0
  • Pelago


FLORIA 2000: Zamparella, Mazzanti, Civai, Stroe, Montini, Conti, Ciubini, L. Cuccuru. All. Lorenzo Sarra.
PELAGO: Moschini, Burresi, Taddei, Nocentini, Vannini,Dreucci, Vivoli, Barsotelli, Morandini, Brandi, Crescioli. All. Fabio Fusi.

ARBITRO: Yuri Balestri.

RETI: autogol, Conti 2, L. Cuccuru 2, Stroe, Ciubini.
NOTE: 1t: 1-0, 2t: 1-0, 3t: 5-0. Risultato FIGC: 3-0.



Le pagelle della Floria 2000
Zamparella: 7,5
Deve indossare il mantello da super eroe in almeno tre circostanze, salvando i suoi con grandi interventi. Solo con la criptonite si può battere questo Neri.
Mazzanti: 6,5 E' una vera muraglia cinese, in fase difensiva.
Civai: 7 Se Nesta rifiuta la chiamata in nazionale per i Mondiali, il centrale difensivo delle Sieci dovrà aspettare a fissare le vacanze estive.
Stroe: 7 L'Adrian Mutu di San Bartolo segna e fa segnare. Sarebbe da fargli un antidoping per la sua ottima prestazione.
Montini: 6,5 Balla il valzer in mezzo al campo, cerca più volte lo spunto personale.
Conti: 7 Grandissima rete dall'out di sinistra; quando Conti decide di diventare verde in stile Hulk le difese avversarie tremano.
Ciubini: 7 Segna con un missile da fuori area che farebbe impallidire quelli della Nasa. Buona gara in un ruolo non suo.
L. Cuccuru: 7 Scatenato sulla fascia sinistra, il Leo Messi di Pratolino mette in mostra numeri interessanti.
Il Commento: Con una buona prestazione i ragazzi della Floria 2000 battono in maniera fin troppo netta i pari età del Pelago, sicuramente penalizzati in modo eccessivo riguardo allo score finale. La partita è stata divertente e ben giocata da entrambe le compagini e solo la poca concretezza del Pelago sotto porta, ha fatto sì che il match si concludesse con un risultato così pesante. La Floria 2000 prosegue così il suo campionato in testa alla classifica, mentre il Pelago deve essere consapevole che con prestazioni del genere può fare molto bene in futuro.

FLORIA 2000: Zamparella, Mazzanti, Civai, Stroe, Montini, Conti, Ciubini, L. Cuccuru. All. Lorenzo Sarra.<br >PELAGO: Moschini, Burresi, Taddei, Nocentini, Vannini,Dreucci, Vivoli, Barsotelli, Morandini, Brandi, Crescioli. All. Fabio Fusi.<br > ARBITRO: Yuri Balestri.<br > RETI: autogol, Conti 2, L. Cuccuru 2, Stroe, Ciubini.<br >NOTE: 1t: 1-0, 2t: 1-0, 3t: 5-0. Risultato FIGC: 3-0. <b>Le pagelle della Floria 2000<br >Zamparella: 7,5</b> Deve indossare il mantello da super eroe in almeno tre circostanze, salvando i suoi con grandi interventi. Solo con la criptonite si pu&ograve; battere questo Neri.<br ><b>Mazzanti: 6,5</b> E' una vera muraglia cinese, in fase difensiva.<br ><b>Civai: 7</b> Se Nesta rifiuta la chiamata in nazionale per i Mondiali, il centrale difensivo delle Sieci dovr&agrave; aspettare a fissare le vacanze estive.<br ><b>Stroe: 7</b> L'Adrian Mutu di San Bartolo segna e fa segnare. Sarebbe da fargli un antidoping per la sua ottima prestazione.<br ><b>Montini: 6,5</b> Balla il valzer in mezzo al campo, cerca pi&ugrave; volte lo spunto personale.<br ><b>Conti: 7</b> Grandissima rete dall'out di sinistra; quando Conti decide di diventare verde in stile Hulk le difese avversarie tremano.<br ><b>Ciubini: 7</b> Segna con un missile da fuori area che farebbe impallidire quelli della Nasa. Buona gara in un ruolo non suo.<br ><b>L. Cuccuru: 7</b> Scatenato sulla fascia sinistra, il Leo Messi di Pratolino mette in mostra numeri interessanti.<br ><b>Il Commento:</b> Con una buona prestazione i ragazzi della Floria 2000 battono in maniera fin troppo netta i pari et&agrave; del Pelago, sicuramente penalizzati in modo eccessivo riguardo allo score finale. La partita &egrave; stata divertente e ben giocata da entrambe le compagini e solo la poca concretezza del Pelago sotto porta, ha fatto s&igrave; che il match si concludesse con un risultato cos&igrave; pesante. La Floria 2000 prosegue cos&igrave; il suo campionato in testa alla classifica, mentre il Pelago deve essere consapevole che con prestazioni del genere pu&ograve; fare molto bene in futuro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI