• Pulcini GIR.Centro Nord
  • Casellina
  • 2 - 2
  • Scarperia


CASELLINA: Greco, Bartalucci, Cini, Formisano, Lopresti Karim, Lopresti Omar, Nanni, Soldi, Peyla. All.: Crescenzo - Peyla.
SCARPERIA: Beltrami, Pini, Mordini, Clementi, Cioppi, Latini, Rapaj, Maritato, Marchi, Romano, Dallosto, Poli. All.: Roberto Bartoloni.

RETI: 2 Omar Lo Presti, Mordini, Latini.
NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1.



Grande equilibrio in campo fra le due squadre, come ben testimonia il risultato finale di parità per due a due tale anche in termini di punteggio Figc. Le due squadre pareggiano tutti e tre i tempi, il primo e l'ultimo per uno a uno mentre la ripresa termina a reti inviolate. Nonostante il forte vento, le due squadre non si risparmiano in campo, a tutto vantaggio del divertimento: si porta in vantaggio la formazione locale con Omar Lo Presti, ma lo Scarperia risponde prontamente con Mordini. Nel terzo tempo lo Scarperia mette la freccia grazie a Latini, ma nel finale è ancora Omar Lo Presti ad agguantare il definitivo due a due che premia l'impegno di ambedue le compagini.

Calciatoripiù: Lopresti Omar (Casellina):
Buona la prova corale dello Scarperia nelle cui file nessuno si è distinto più dei compagni.

CASELLINA: Greco, Bartalucci, Cini, Formisano, Lopresti Karim, Lopresti Omar, Nanni, Soldi, Peyla. All.: Crescenzo - Peyla.<br >SCARPERIA: Beltrami, Pini, Mordini, Clementi, Cioppi, Latini, Rapaj, Maritato, Marchi, Romano, Dallosto, Poli. All.: Roberto Bartoloni.<br > RETI: 2 Omar Lo Presti, Mordini, Latini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 0-0, 1-1. Grande equilibrio in campo fra le due squadre, come ben testimonia il risultato finale di parit&agrave; per due a due tale anche in termini di punteggio Figc. Le due squadre pareggiano tutti e tre i tempi, il primo e l'ultimo per uno a uno mentre la ripresa termina a reti inviolate. Nonostante il forte vento, le due squadre non si risparmiano in campo, a tutto vantaggio del divertimento: si porta in vantaggio la formazione locale con Omar Lo Presti, ma lo Scarperia risponde prontamente con Mordini. Nel terzo tempo lo Scarperia mette la freccia grazie a Latini, ma nel finale &egrave; ancora Omar Lo Presti ad agguantare il definitivo due a due che premia l'impegno di ambedue le compagini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Lopresti Omar (Casellina):</b> Buona la prova corale dello Scarperia nelle cui file nessuno si &egrave; distinto pi&ugrave; dei compagni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI