- Giovanissimi B GIR.E
-
Pistoia Nord
-
2 - 0
-
Montecatini Murialdo
PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Tognozzi, Capecchi, Niccolai, Stuppia, Toccafondi, Pintore, Di Lauri, Poli, Ejlli. A disp.: Pucci, Scartabelli, Gentile, Breschi, Petrolini. All.: Gavazzi.
MONTECATINI MURIALDO: Pellicci, Gasparri, Bracini, Lera, Pacini, Michelotti, Calvani, Candeloro, Lossi, Blandino, Carrara. A disp.: Dervishi, Gjepali. All.: Guidotti.
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.
RETI: Di Lauri, Poli.
Cade la capolista Montecatini Murialdo, che esce sconfitta per 2-0 dal campo di un ottimo Pistoia Nord, con i locali di mister Gavazzi autori di un'ottima prestazione, approfittando anche delle tante assenze tra le fila del Murialdo, che ha dovuto rinunciare a sette elementi. Il gol del vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Di Lauri, che pescato da un preciso lancio lungo, si ritrova a tu per tu col portiere ospite ed insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore della compagine locale è propiziato da un bel cross dal fondo campo, sul secondo palo raccoglie Poli che insacca il raddoppio che vale così una vittoria bella e meritata per i padroni di casa.
Calciatoripiù: Per i locali del Pistoia Nord citiamo le belle prove fornite da i due marcatori Di Lauri e Poli.
PISTOIA NORD: Varricchio, Pace, Tognozzi, Capecchi, Niccolai, Stuppia, Toccafondi, Pintore, Di Lauri, Poli, Ejlli. A disp.: Pucci, Scartabelli, Gentile, Breschi, Petrolini. All.: Gavazzi.<br >MONTECATINI MURIALDO: Pellicci, Gasparri, Bracini, Lera, Pacini, Michelotti, Calvani, Candeloro, Lossi, Blandino, Carrara. A disp.: Dervishi, Gjepali. All.: Guidotti.<br >
ARBITRO: Bartoletti di Pistoia.<br >
RETI: Di Lauri, Poli.
Cade la capolista Montecatini Murialdo, che esce sconfitta per 2-0 dal campo di un ottimo Pistoia Nord, con i locali di mister Gavazzi autori di un'ottima prestazione, approfittando anche delle tante assenze tra le fila del Murialdo, che ha dovuto rinunciare a sette elementi. Il gol del vantaggio dei padroni di casa porta la firma di Di Lauri, che pescato da un preciso lancio lungo, si ritrova a tu per tu col portiere ospite ed insacca in rete l'1-0 in favore dei suoi. La rete che fissa il risultato finale sul definitivo 2-0 in favore della compagine locale è propiziato da un bel cross dal fondo campo, sul secondo palo raccoglie Poli che insacca il raddoppio che vale così una vittoria bella e meritata per i padroni di casa. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i locali del Pistoia Nord citiamo le belle prove fornite da i due marcatori <b>Di Lauri </b>e <b>Poli</b>.