• Esordienti B GIR.B
  • Sales
  • 1 - 3
  • Rinascita Doccia


SALES: Vanni, Onzini, Pierguidi, Barelli, Dolfi, Ramirez, Sassi, Zini, Paoli, Calamia, Colombo, Schram. All.: Thierry Villetet.
RINASCITA DOCCIA: Catodi, Franceschini, Casini, Piatti, Acquafredda, Benvenuti, Pasquali, Nencini, Giorgetti, Pico, Memethi, Poli, Violi, Sulaj, Moroni, Apolito. All.: Matteo Casini.

RETI: Paoli, Nencini, Poli, Pico.
NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 0-0.



Ottima prova per il Doccia, che si va a prendere una bella vittoria fuori casa contro una buona Sales, che partita dopo partita mostra segni di miglioramento. Il match è stato vivace e ben giocato da entrambe le parti, tra due squadre disposte bene in campo: alla Sales servirà un po' più di tempo rispetto agli ospiti per entrare in partita, ma una volta dentro al gioco la gara si è fatta equilibrata. Il primo tempo infatti termina in favore del Doccia per una rete di scarto: scende molto bene in campo sin dai primi minuti la formazione ospite, cercando di mettere subito in difficoltà i padroni di casa, che in prima battuta appaiono un po' contratti e poco reattivi, ma col passare dei minuti sembrano entrare in gioco. Il fatto che poi gli ospiti mettano a segno un uno-due micidiale non aiuta di certo la Sales, che si ritrova un po' tagliata fuori dalla partita in appena cinque minuti, ma riesce comunque a trovare le forze per reagire e tornare a segnare riaprendo la gara. Sono Poli e Nencini gli autori dei gol che caratterizzano per il Doccia questo primo tempo: grazie alle loro reti la formazione di mister Casini giocherà con maggiore serenità gestendo nel migliore dei modi il pallone, con la tranquillità di chi sa di avere il risultato e la partita in mano. Il primo gol, quello che sblocca la partita è di Nencini, che con un po' di fortuna riesce a trovare un tiro cross che sorprende il portiere, mentre il raddoppio arriva poco dopo e lo sigla Poli, che controlla il pallone e con precisione lo spedisce in porta dopo aver preso la mira. La Sales rimane stordita dai gol avversari ma riesce a rimettersi in carreggiata grazie alla rete di Paoli nel finale, anche se non basterà a pareggiare il parziale. Il gol dà vivacità ai padroni di casa, che infatti rientrano con un altro piglio nel secondo tempo, pronti a riaprire il match, ma il Doccia riesce a rimanere compatto senza disunirsi mai, fino a segnare anche in questo secondo tempo la rete dello 0-1 parziale, nonché la terza rete di giornata: al termine di un tempo molto equilibrato, Pico risolve un batti e ribatti in area con una sua zampata, facendo vincere ai suoi anche questo secondo tempo. Nell'ultima frazione di gioco ci sarà poco da dire: il match sarà molto equilibrato, e nessuno riuscirà a dire la sua segnando ancora, e la partita terminerà sul risultato di 1-3 aggregato. Una bella partita tra due formazioni propositive che hanno fatto divertire il pubblico presente.

SALES: Vanni, Onzini, Pierguidi, Barelli, Dolfi, Ramirez, Sassi, Zini, Paoli, Calamia, Colombo, Schram. All.: Thierry Villetet.<br >RINASCITA DOCCIA: Catodi, Franceschini, Casini, Piatti, Acquafredda, Benvenuti, Pasquali, Nencini, Giorgetti, Pico, Memethi, Poli, Violi, Sulaj, Moroni, Apolito. All.: Matteo Casini.<br > RETI: Paoli, Nencini, Poli, Pico.<br >NOTE: parziali: 1-2; 0-1; 0-0. Ottima prova per il Doccia, che si va a prendere una bella vittoria fuori casa contro una buona Sales, che partita dopo partita mostra segni di miglioramento. Il match &egrave; stato vivace e ben giocato da entrambe le parti, tra due squadre disposte bene in campo: alla Sales servir&agrave; un po' pi&ugrave; di tempo rispetto agli ospiti per entrare in partita, ma una volta dentro al gioco la gara si &egrave; fatta equilibrata. Il primo tempo infatti termina in favore del Doccia per una rete di scarto: scende molto bene in campo sin dai primi minuti la formazione ospite, cercando di mettere subito in difficolt&agrave; i padroni di casa, che in prima battuta appaiono un po' contratti e poco reattivi, ma col passare dei minuti sembrano entrare in gioco. Il fatto che poi gli ospiti mettano a segno un uno-due micidiale non aiuta di certo la Sales, che si ritrova un po' tagliata fuori dalla partita in appena cinque minuti, ma riesce comunque a trovare le forze per reagire e tornare a segnare riaprendo la gara. Sono Poli e Nencini gli autori dei gol che caratterizzano per il Doccia questo primo tempo: grazie alle loro reti la formazione di mister Casini giocher&agrave; con maggiore serenit&agrave; gestendo nel migliore dei modi il pallone, con la tranquillit&agrave; di chi sa di avere il risultato e la partita in mano. Il primo gol, quello che sblocca la partita &egrave; di Nencini, che con un po' di fortuna riesce a trovare un tiro cross che sorprende il portiere, mentre il raddoppio arriva poco dopo e lo sigla Poli, che controlla il pallone e con precisione lo spedisce in porta dopo aver preso la mira. La Sales rimane stordita dai gol avversari ma riesce a rimettersi in carreggiata grazie alla rete di Paoli nel finale, anche se non baster&agrave; a pareggiare il parziale. Il gol d&agrave; vivacit&agrave; ai padroni di casa, che infatti rientrano con un altro piglio nel secondo tempo, pronti a riaprire il match, ma il Doccia riesce a rimanere compatto senza disunirsi mai, fino a segnare anche in questo secondo tempo la rete dello 0-1 parziale, nonch&eacute; la terza rete di giornata: al termine di un tempo molto equilibrato, Pico risolve un batti e ribatti in area con una sua zampata, facendo vincere ai suoi anche questo secondo tempo. Nell'ultima frazione di gioco ci sar&agrave; poco da dire: il match sar&agrave; molto equilibrato, e nessuno riuscir&agrave; a dire la sua segnando ancora, e la partita terminer&agrave; sul risultato di 1-3 aggregato. Una bella partita tra due formazioni propositive che hanno fatto divertire il pubblico presente.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI