• Pulcini B
  • Settignanese
  • 0 - 1
  • Fortis Juventus


SETTIGNANESE: Tahiti, Pablo, Tacconi, Zanotti, Prisco, Cardarelli, Cinci, Ciabatti, Edward. All.: Jacopo Piantini.
FORTIS JUVENTUS.: Martino, Anastasi, Ciarlone, Grigoras, Bagiardi, Esposito, Cajog. Entrati: Ripi, Abalsamo, Cinuzzi, Lippi. All.: Sabatini.

RETI: Cajog.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-0.



Segna Caiog nel primo tempo e tanto basta alla Fortis Juventus per strappare la vittoria sul campo della Settignanese. Come si può intuire anche solo guardando il punteggio finale, è stata una partita equilibratissima: sin dai primi minuti sia i locali che gli ospiti scelgono di concentrarsi soprattutto sulla difesa e di sacrificare l'attacco, riducendo la fase offensiva a sporadici contropiede che raramente si trasformano in palla-gol. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine a spuntarla è la squadra che meglio riesce a sfruttare le poche (pochissime) occasioni costruite: in questo partita quella squadra è la Fortis, che passa in vantaggio intorno alla metà del primo tempo nell'unica, grande occasione costruita fin lì e da lì in poi. Il gol che decide la partita lo segna Caiog, che regala ai suoi la vittoria con un tocco di precisione dal limite dell'area di rigore sul quale nulla può il portiere settignanese (da segnalare anche l'assist di Bagiardi, un passaggio perfetto che mette Caiog praticamente a tu per tu con il numero 1 avversario).
Calciatoripiù
: Prisco, Zanotti (Settignanese), Caiog (Olimpia Fir.).

SETTIGNANESE: Tahiti, Pablo, Tacconi, Zanotti, Prisco, Cardarelli, Cinci, Ciabatti, Edward. All.: Jacopo Piantini. <br >FORTIS JUVENTUS.: Martino, Anastasi, Ciarlone, Grigoras, Bagiardi, Esposito, Cajog. Entrati: Ripi, Abalsamo, Cinuzzi, Lippi. All.: Sabatini. <br > RETI: Cajog. <br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-0. Segna Caiog nel primo tempo e tanto basta alla Fortis Juventus per strappare la vittoria sul campo della Settignanese. Come si pu&ograve; intuire anche solo guardando il punteggio finale, &egrave; stata una partita equilibratissima: sin dai primi minuti sia i locali che gli ospiti scelgono di concentrarsi soprattutto sulla difesa e di sacrificare l'attacco, riducendo la fase offensiva a sporadici contropiede che raramente si trasformano in palla-gol. Come spesso accade in questo tipo di partite, alla fine a spuntarla &egrave; la squadra che meglio riesce a sfruttare le poche (pochissime) occasioni costruite: in questo partita quella squadra &egrave; la Fortis, che passa in vantaggio intorno alla met&agrave; del primo tempo nell'unica, grande occasione costruita fin l&igrave; e da l&igrave; in poi. Il gol che decide la partita lo segna Caiog, che regala ai suoi la vittoria con un tocco di precisione dal limite dell'area di rigore sul quale nulla pu&ograve; il portiere settignanese (da segnalare anche l'assist di Bagiardi, un passaggio perfetto che mette Caiog praticamente a tu per tu con il numero 1 avversario). <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Prisco, Zanotti </b>(Settignanese), <b>Caiog </b>(Olimpia Fir.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI