• Giovanissimi B GIR.A
  • Livorno9
  • 5 - 0
  • Freccia Azzurra


LIVORNO 9: Barbaro, Saviozzi, Spagnoli, Tanozzi, Cecchi, Nigiotti, Barontini, Grillo, Pratesi, D'Abramo, Malloggi. A disp.: Ungarini, Assioui, Porcu, Marchi, Basile. All.: Alessandro Zumiri.
FRECCIA AZZURRA: Pieve, Rrustemi, Gioffrè, Falciani, Josan, Felloni, Giaconi, Zaporojan, Luccini, Sale, Pampana. A disp.: Bacci, Tropepi, Rizza. All.: Paolo Valentini.

ARBITRO: Parigi di Livorno

RETI: D'Abramo, Barontini 2, Assioui, Porcu rig.



È una prestazione da incorniciare per il Livorno 9, che sul campo di casa batte la Freccia Azzurra con un rotondo 5-0. I padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà la Freccia, costretta sin dai primi minuti a ritirarsi nella sua metà campo per proteggere la porta di Pieve. Nonostante la buona prestazione della retroguardia ospite, i livornesi impiegano meno di mezz'ora per passare in vantaggio: a rompere il ghiaccio è D'Abramo, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore, con il corpo lo protegge dal ritorno del difensore e con un tiro a giro sul palo lontano batte Pieve. Il gol del vantaggio mette le ali ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo nel tentativo di chiudere la partita il prima possibile: la verve in attacco dei livornesi è presto premiata con la doppietta di Barontini, micidiale uno-due che manda al tappeto la Freccia. Dato il buon vantaggio già guadagnato, nell'ultima parte di gara i padroni di casa si limitano al possesso palla e decidono di affondare il colpo solo in un paio di occasioni: in quel paio di occasioni arrivano i gol di Assioui e Porcu (quest'ultimo a segno su calcio di rigore), che nei minuti finali fissano il punteggio sul 5-0 finale. Calciatorepiù: Malloggi (Livorno 9).

LIVORNO 9: Barbaro, Saviozzi, Spagnoli, Tanozzi, Cecchi, Nigiotti, Barontini, Grillo, Pratesi, D'Abramo, Malloggi. A disp.: Ungarini, Assioui, Porcu, Marchi, Basile. All.: Alessandro Zumiri.<br >FRECCIA AZZURRA: Pieve, Rrustemi, Gioffr&egrave;, Falciani, Josan, Felloni, Giaconi, Zaporojan, Luccini, Sale, Pampana. A disp.: Bacci, Tropepi, Rizza. All.: Paolo Valentini.<br > ARBITRO: Parigi di Livorno<br > RETI: D'Abramo, Barontini 2, Assioui, Porcu rig. &Egrave; una prestazione da incorniciare per il Livorno 9, che sul campo di casa batte la Freccia Azzurra con un rotondo 5-0. I padroni di casa scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficolt&agrave; la Freccia, costretta sin dai primi minuti a ritirarsi nella sua met&agrave; campo per proteggere la porta di Pieve. Nonostante la buona prestazione della retroguardia ospite, i livornesi impiegano meno di mezz'ora per passare in vantaggio: a rompere il ghiaccio &egrave; D'Abramo, che riceve il pallone al limite dell'area di rigore, con il corpo lo protegge dal ritorno del difensore e con un tiro a giro sul palo lontano batte Pieve. Il gol del vantaggio mette le ali ai padroni di casa, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo nel tentativo di chiudere la partita il prima possibile: la verve in attacco dei livornesi &egrave; presto premiata con la doppietta di Barontini, micidiale uno-due che manda al tappeto la Freccia. Dato il buon vantaggio gi&agrave; guadagnato, nell'ultima parte di gara i padroni di casa si limitano al possesso palla e decidono di affondare il colpo solo in un paio di occasioni: in quel paio di occasioni arrivano i gol di Assioui e Porcu (quest'ultimo a segno su calcio di rigore), che nei minuti finali fissano il punteggio sul 5-0 finale. <b>Calciatorepi&ugrave;: Malloggi </b>(Livorno 9).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI