• Esordienti 2 Fase GIR. A
  • Bagno a Ripoli
  • 6 - 0
  • Lanciotto Campi


BAGNO A RIPOLI: Garzetti, Romano, Pinzauti, Piccini, Fantone, Brestolani, Ognibene, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Celli. Entrati: Vichi, Piccioli, Pinarello, Masseti, Mini, Berni, Rigghione. All.: Alessio Bocchino.
LANCIOTTO: Frassinelli, Gimigliano, Tagliaferro, Mocciaro, Bonghi, Restivo, Longo, Safina, Viola, Andreucci, Maggini. Entrati: Hila, Paoli, Paralli, Scianna, Boschi, Arca, Giachi. All.: Marcello Bini.

RETI: 3 Berni, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli.
NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0.



Bella prestazione e vittoria meritata per il Bagno a Ripoli nella sfida interna contro il Lanciotto, anche se il punteggio è forse troppo severo per quello che i ragazzi di mister Bini hanno speso nel corso di tutti e tre i tempi di gioco. Nel primo tempo i padroni di casa partono molto forte, iniziano a gestire con ottima qualità il possesso del pallone e riescono a mantenersi con buona stabilità entro la metà campo avversaria. La pressione porta in dote il vantaggio: è Poggiarelli a scattare in profondità sul suggerimento di Giorgelli e superare Frassinelli con freddezza. Gli ospiti subiscono il colpo e, dopo pochi minuti, sono costretti a capitolare di nuovo per mano Sgobero, abile a sfuggire sulla sinistra e lasciar partire una bella conclusione sul primo palo che bacia il montante e termina in rete. Nel finale si fa vedere in avanti anche il Lanciotto, con la zampata di Viola sul bel cross di Vaglini, ma il pallone sbatte sulla traversa tra la disperazione dei sostenitori ospiti. Nella ripresa la partita si fa più equilibrata, nessuna delle due squadre sembra poter impensierire con continuità l'avversaria, ma prima dell'ultimo intervallo sono ancora i locali ad andare a segno: è due volte Berni, da vero rapinatore a centro area, a portare il punteggio sul 4 a 0. Nell'ultimo parziale, gli ospiti sfiorano la rete con Maggini, ma anche in questo caso la sfera non vuole entrare e sbatta sulla traversa. Sono allora ancora Berni e l'eurogol di Giorgelli da fuori area a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0.
Calciatoripiù
: Giorgelli, Berni, Masseti (Bagno a Ripoli). Restivo, Giachi, Hila (Lanciotto).

BAGNO A RIPOLI: Garzetti, Romano, Pinzauti, Piccini, Fantone, Brestolani, Ognibene, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli, Celli. Entrati: Vichi, Piccioli, Pinarello, Masseti, Mini, Berni, Rigghione. All.: Alessio Bocchino.<br >LANCIOTTO: Frassinelli, Gimigliano, Tagliaferro, Mocciaro, Bonghi, Restivo, Longo, Safina, Viola, Andreucci, Maggini. Entrati: Hila, Paoli, Paralli, Scianna, Boschi, Arca, Giachi. All.: Marcello Bini.<br > RETI: 3 Berni, Sgobaro, Giorgelli, Poggiarelli.<br >NOTE: parziali 2-0, 2-0, 2-0. Bella prestazione e vittoria meritata per il Bagno a Ripoli nella sfida interna contro il Lanciotto, anche se il punteggio &egrave; forse troppo severo per quello che i ragazzi di mister Bini hanno speso nel corso di tutti e tre i tempi di gioco. Nel primo tempo i padroni di casa partono molto forte, iniziano a gestire con ottima qualit&agrave; il possesso del pallone e riescono a mantenersi con buona stabilit&agrave; entro la met&agrave; campo avversaria. La pressione porta in dote il vantaggio: &egrave; Poggiarelli a scattare in profondit&agrave; sul suggerimento di Giorgelli e superare Frassinelli con freddezza. Gli ospiti subiscono il colpo e, dopo pochi minuti, sono costretti a capitolare di nuovo per mano Sgobero, abile a sfuggire sulla sinistra e lasciar partire una bella conclusione sul primo palo che bacia il montante e termina in rete. Nel finale si fa vedere in avanti anche il Lanciotto, con la zampata di Viola sul bel cross di Vaglini, ma il pallone sbatte sulla traversa tra la disperazione dei sostenitori ospiti. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; equilibrata, nessuna delle due squadre sembra poter impensierire con continuit&agrave; l'avversaria, ma prima dell'ultimo intervallo sono ancora i locali ad andare a segno: &egrave; due volte Berni, da vero rapinatore a centro area, a portare il punteggio sul 4 a 0. Nell'ultimo parziale, gli ospiti sfiorano la rete con Maggini, ma anche in questo caso la sfera non vuole entrare e sbatta sulla traversa. Sono allora ancora Berni e l'eurogol di Giorgelli da fuori area a fissare il punteggio sul definitivo 6 a 0. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giorgelli, Berni, Masseti</b> (Bagno a Ripoli). <b>Restivo, Giachi, Hila</b> (Lanciotto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI