• Pulcini GIR.Sud
  • Gialloblu Figline
  • 2 - 2
  • Isolotto


GIALLOBLU' FIGLINE: Ubirti, Arnetoli, Goracci, Aiello, Di Muccio, Fabbrini, Kostner, Prezioso, Ciari, Ranakan. All.: Roberto Largiuni.
ISOLOTTO: Biancalani, Saja, Simoncini, Abu Adas, Gazzi, Alfarano, Acciai, Angelo, Gasparini, Conti Niccolò, Martini, Speci. All.: Stefano Burgalassi - Filippo Pastorelli.

RETI: Fabbrini, Ciari, Acciai, Alfarano.
NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1.



Perfetta parità fra le due squadre al termine di tre tempi ricchi di capovolgimenti di fronte ed emozioni: parità per due a due tale anche in termini di punteggio Figc, in quando le due squadre si sono aggiudicate un tempo a testa e pareggiato il terzo. Nel corso della prima frazione di gioco sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio con Fabbrini, al quale però replica alla grande Acciai, in gol con una bella conclusione dalla media distanza. Il terzo tempo promette e regala spettacolo: prima sono nuovamente i gialloblù locali a riportarsi in vantaggio con Ciari, ma nel finale arriva il pareggio dell'Isolotto firmato da Alfarano, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato insaccando il gol del definitivo due a due.

Calciatoripiù: Aiello e Goracci (Gialloblù Figline); Alfarano (Isolotto).


GIALLOBLU' FIGLINE: Ubirti, Arnetoli, Goracci, Aiello, Di Muccio, Fabbrini, Kostner, Prezioso, Ciari, Ranakan. All.: Roberto Largiuni.<br >ISOLOTTO: Biancalani, Saja, Simoncini, Abu Adas, Gazzi, Alfarano, Acciai, Angelo, Gasparini, Conti Niccol&ograve;, Martini, Speci. All.: Stefano Burgalassi - Filippo Pastorelli.<br > RETI: Fabbrini, Ciari, Acciai, Alfarano.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-1, 1-1. Perfetta parit&agrave; fra le due squadre al termine di tre tempi ricchi di capovolgimenti di fronte ed emozioni: parit&agrave; per due a due tale anche in termini di punteggio Figc, in quando le due squadre si sono aggiudicate un tempo a testa e pareggiato il terzo. Nel corso della prima frazione di gioco sono i padroni di casa a portarsi per primi in vantaggio con Fabbrini, al quale per&ograve; replica alla grande Acciai, in gol con una bella conclusione dalla media distanza. Il terzo tempo promette e regala spettacolo: prima sono nuovamente i giallobl&ugrave; locali a riportarsi in vantaggio con Ciari, ma nel finale arriva il pareggio dell'Isolotto firmato da Alfarano, che trasforma alla perfezione un calcio piazzato insaccando il gol del definitivo due a due.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Aiello e Goracci (Giallobl&ugrave; Figline); Alfarano (Isolotto).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI