• Esordienti 2 Fase GIR.B
  • Jolly Montemurlo
  • 2 - 0
  • Prato


JOLLY M.LO: Nerini, Veneruso, Marchettini, Di Nuzzo, Paoli, Asara, Tosetti, Silvestri, Gioia, Imbriano, Usai. A disp.: Trinca A., Trinca M., Gori, Sina. All.: Marco Colonna.
PRATO: Gambassi, Anania, El Dib, Malusci, Licciardello, Campagni, Santini S., Fioretti, Mirzak, Tatti, Becagli. A disp.: Cocchi, Mantovelli, Scozzari Baio, Biagiotti, Perini, Basso. All.. Claudio Latini.

RETI: Imbriano, Asara.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0



Nel calcio si sa che ai fini del risultato conta soprattutto (o quasi esclusivamente) segnare. Così se si analizza la prestazione delle due squadre, mister Latini può senza dubbio esaltarsi della prova dei suoi, se invece se si deve analizzare la percentuale realizzativa, in questo caso è ben altro il bilancio. Il possesso palla è stato soprattutto degli ospiti che hanno attaccato con grande continuità a caccia del vantaggio. Il Jolly non è stato certamente a guardare ma nelle prime due frazione ha sofferto l'avversario. Nel terzo tempo poi i ragazzi di mister Latini avrebbero la grande occasione per passare, ma Tatti fallisce un calcio di rigore. Ecco allora aprirsi la strada per la formazione di mister Colonna che sblocca il risultato con Imbriano e raddoppia grazie al guizzo di Asara fissando il punteggio a proprio favore sul 2-0.

JOLLY M.LO: Nerini, Veneruso, Marchettini, Di Nuzzo, Paoli, Asara, Tosetti, Silvestri, Gioia, Imbriano, Usai. A disp.: Trinca A., Trinca M., Gori, Sina. All.: Marco Colonna.<br >PRATO: Gambassi, Anania, El Dib, Malusci, Licciardello, Campagni, Santini S., Fioretti, Mirzak, Tatti, Becagli. A disp.: Cocchi, Mantovelli, Scozzari Baio, Biagiotti, Perini, Basso. All.. Claudio Latini.<br > RETI: Imbriano, Asara.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-0 Nel calcio si sa che ai fini del risultato conta soprattutto (o quasi esclusivamente) segnare. Cos&igrave; se si analizza la prestazione delle due squadre, mister Latini pu&ograve; senza dubbio esaltarsi della prova dei suoi, se invece se si deve analizzare la percentuale realizzativa, in questo caso &egrave; ben altro il bilancio. Il possesso palla &egrave; stato soprattutto degli ospiti che hanno attaccato con grande continuit&agrave; a caccia del vantaggio. Il Jolly non &egrave; stato certamente a guardare ma nelle prime due frazione ha sofferto l'avversario. Nel terzo tempo poi i ragazzi di mister Latini avrebbero la grande occasione per passare, ma Tatti fallisce un calcio di rigore. Ecco allora aprirsi la strada per la formazione di mister Colonna che sblocca il risultato con Imbriano e raddoppia grazie al guizzo di Asara fissando il punteggio a proprio favore sul 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI