• Esordienti
  • Chiesanuova 1975
  • 2 - 1
  • Tavola Calcio


CHIESANUOVA: Catanzaro, Tasselli.eka, Marku, Boanini, Cangioli, D'Oronzio, Pjeci, Toma, Tuna, Viscillo. All.: Lorenzo Guido.
TAVOLA C.: Gironi, Barattucci, Gori, Storai, Bigagli, Colzi, Mati, Cafissi, Langella, Malato, Toccafondi, Galeotti M., Mohamed, Galeotti G., D'Aloisio. All.: Vittorio Marcelli.

RETI: D'Aloisio, Tuna 2.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 2-0



Terreno appesantito dalla abbondante pioggia a chiesanuova che non ha impedito però lo svolgimento della gara. I locali alla ricerca della prima vittoria dopo aver disputato prestazioni alterne. La partita la fa però il Tavola che sin dalle prime battute cerca insistentemente la rete. La prima grossa occasione è per Mohamed che si trova da solo davanti all'estremo difensore locale ma il suo tiro non trova la porta. Nella seconda frazione spinge ancora più sull'acceleratore la squadra ospite è dopo due grosse occasioni con Colzi e D'Aloisio è proprio quest'ultimo che porta il Tavola momentaneamente in vantaggio. Ancora occasionissima per Colzi che poco dopo colpisce in pieno la traversa. Nel terzo tempo i locali si scuotono è cercano di uscire di più dalla pressione ospite. Nei minuti finali succede ciò che non ti aspetti: un contropiede trova la difesa del Tavola scoperta tanto che Cafissi è costretto ad atterrare Tuna. La punizione tirata dallo stesso Tuna trova impreparato Gironi e il Chiesanuova pareggia. Il Tavola tenta di riportarsi avanti scoprendosi e prendendo a tempo scaduto la rete su un contropiede ancora con Tuna. Merito ai locali per non essersi scomposti nel momento difficile è terzo tempo degli ospiti che farà riflettere mister Marcelli.
Calciatoripiù
: per i singoli Tuna, Tasselli, Viscillo per i locali; Toccafondi, Colzi, D'Aloisio per gli ospiti.

CHIESANUOVA: Catanzaro, Tasselli&#46;eka, Marku, Boanini, Cangioli, D'Oronzio, Pjeci, Toma, Tuna, Viscillo. All.: Lorenzo Guido.<br >TAVOLA C.: Gironi, Barattucci, Gori, Storai, Bigagli, Colzi, Mati, Cafissi, Langella, Malato, Toccafondi, Galeotti M., Mohamed, Galeotti G., D'Aloisio. All.: Vittorio Marcelli.<br > RETI: D'Aloisio, Tuna 2.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 2-0 Terreno appesantito dalla abbondante pioggia a chiesanuova che non ha impedito per&ograve; lo svolgimento della gara. I locali alla ricerca della prima vittoria dopo aver disputato prestazioni alterne. La partita la fa per&ograve; il Tavola che sin dalle prime battute cerca insistentemente la rete. La prima grossa occasione &egrave; per Mohamed che si trova da solo davanti all'estremo difensore locale ma il suo tiro non trova la porta. Nella seconda frazione spinge ancora pi&ugrave; sull'acceleratore la squadra ospite &egrave; dopo due grosse occasioni con Colzi e D'Aloisio &egrave; proprio quest'ultimo che porta il Tavola momentaneamente in vantaggio. Ancora occasionissima per Colzi che poco dopo colpisce in pieno la traversa. Nel terzo tempo i locali si scuotono &egrave; cercano di uscire di pi&ugrave; dalla pressione ospite. Nei minuti finali succede ci&ograve; che non ti aspetti: un contropiede trova la difesa del Tavola scoperta tanto che Cafissi &egrave; costretto ad atterrare Tuna. La punizione tirata dallo stesso Tuna trova impreparato Gironi e il Chiesanuova pareggia. Il Tavola tenta di riportarsi avanti scoprendosi e prendendo a tempo scaduto la rete su un contropiede ancora con Tuna. Merito ai locali per non essersi scomposti nel momento difficile &egrave; terzo tempo degli ospiti che far&agrave; riflettere mister Marcelli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per i singoli <b>Tuna, Tasselli, Viscillo</b> per i locali; <b>Toccafondi, Colzi, D'Aloisio</b> per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI