• Giovanissimi B GIR.A
  • Monteverdi
  • 1 - 6
  • Staffoli


MONTEVERDI: Santini, Becuzzi, S. Saglam, Stranieri, Manno, Cicali, Cammelletti, Marin, Pezzella, Persico, Poeta. A disp.: Pasquini, Esmez, Saglam B.. All.: Giovanni Puglielli.
STAFFOLI: Bagnoli, Casella, Macchi, Lovisi, Bennati, Mordagà, Pertici, Ciccarelli, Bianchi, Tubita, Lami. A disp.: Ba, Dema, Lazzeri, Bichisecchi. All.: Nicola Azzinnaro.

ARBITRO: Montagnani di Pontedera.

RETI: Marin, Ciccarelli 2, Tubita rig., Bianchi, Lami, Mordagà.



Successo in trasferta per lo Staffoli che passa di slancio sul campo del Monteverdi e conquista tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; non è tutto da buttare per i locali che hanno cambiato la guida tecnicca in settimana e che sono apparsi comunque molto combattivi guidati dalla buona prestazione di Marin e Pezzella. Tra le file degli ospiti buona la gara di Bennati, Pertici e Mordagà. È infine tutto facile per l'Antignano Banditella che si sbarazza dell'Atletico Calci grazie ad un'altra ottima prestazione; i ragazzi di mister Cantini si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità della propria manovra offensiva e per la personalità con cui ha affrontato l'impegno odierno. Ha fatto quel che ha potuto l'Atletico Calci che ci ha messo tanto impegno, ma che poco ha potuto contro un avversario più forte. Decisive la doppietta di Soldaini e le marcature di Colmbai, Orsini, Giovannoni e Testa; nelle fila ospiti rete della bandiera messa al segno dal solito Del Papa, migliore dei suoi, con una bella percussione per vie centrali.

MONTEVERDI: Santini, Becuzzi, S. Saglam, Stranieri, Manno, Cicali, Cammelletti, Marin, Pezzella, Persico, Poeta. A disp.: Pasquini, Esmez, Saglam B.. All.: Giovanni Puglielli.<br >STAFFOLI: Bagnoli, Casella, Macchi, Lovisi, Bennati, Mordag&agrave;, Pertici, Ciccarelli, Bianchi, Tubita, Lami. A disp.: Ba, Dema, Lazzeri, Bichisecchi. All.: Nicola Azzinnaro.<br > ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br > RETI: Marin, Ciccarelli 2, Tubita rig., Bianchi, Lami, Mordag&agrave;. Successo in trasferta per lo Staffoli che passa di slancio sul campo del Monteverdi e conquista tre punti che rappresentano una bella boccata d'ossigeno per la propria classifica; non &egrave; tutto da buttare per i locali che hanno cambiato la guida tecnicca in settimana e che sono apparsi comunque molto combattivi guidati dalla buona prestazione di Marin e Pezzella. Tra le file degli ospiti buona la gara di Bennati, Pertici e Mordag&agrave;. &Egrave; infine tutto facile per l'Antignano Banditella che si sbarazza dell'Atletico Calci grazie ad un'altra ottima prestazione; i ragazzi di mister Cantini si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualit&agrave; della propria manovra offensiva e per la personalit&agrave; con cui ha affrontato l'impegno odierno. Ha fatto quel che ha potuto l'Atletico Calci che ci ha messo tanto impegno, ma che poco ha potuto contro un avversario pi&ugrave; forte. Decisive la doppietta di Soldaini e le marcature di Colmbai, Orsini, Giovannoni e Testa; nelle fila ospiti rete della bandiera messa al segno dal solito Del Papa, migliore dei suoi, con una bella percussione per vie centrali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI