• Esordienti B 2 Fase GIR.C
  • Rifredi 2000
  • 4 - 4
  • Florence S.C.


RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Parrini, Dugini, Ficano, Baroni, Siciliano, Filimont, Yasari, Calia, Beguneci, Lulgiurai. All.: Gabriele Innocenti.
FLORENCE: Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Giannoni, Praticò, Gargiulo, Muzzi, Ugolini, Muri. All.: Riccardo Sturiale.

RETI: Lulgiurai, Yasari, Beguneci, Siciliano; 2 Muri, Della Morte, Falaschi.
NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 3-2; punteggio federale 2-1.



Pioggia di reti nella sfida tra Rifredi 2000 e Florence. Il primo tempo è tutto ad appannaggio degli ospiti che mettono a segno due reti con Muri, classe 2005. La seconda frazione è più equilibrata, con il Rifredi 2000 che appare più concentrato rispetto all'inizio della gara. I padroni di casa vanno in gol con Lulgiurai, continuano ad attaccare e il portiere della Florence sventa almeno due pericoli. Nel terzo tempo si vedono ben cinque reti. I padroni di casa si riversano fin da subito in attacco in cerca del gol che poi arriva con Yasari. La Florence replica in contropiede con Della Morte. Il Rifredi gonfia ancora la rete con Beguneci di testa e con Siciliano, nel frattempo la Florence va in rete con Falaschi.
Calciatoripiù
: Siciliano, Lulgiurai (Rifredi 2000); Muri, Della Morte (Florence).

RIFREDI 2000: Nicoletti, Cuochi, Parrini, Dugini, Ficano, Baroni, Siciliano, Filimont, Yasari, Calia, Beguneci, Lulgiurai. All.: Gabriele Innocenti.<br >FLORENCE: Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Giannoni, Pratic&ograve;, Gargiulo, Muzzi, Ugolini, Muri. All.: Riccardo Sturiale.<br > RETI: Lulgiurai, Yasari, Beguneci, Siciliano; 2 Muri, Della Morte, Falaschi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 1-0, 3-2; punteggio federale 2-1. Pioggia di reti nella sfida tra Rifredi 2000 e Florence. Il primo tempo &egrave; tutto ad appannaggio degli ospiti che mettono a segno due reti con Muri, classe 2005. La seconda frazione &egrave; pi&ugrave; equilibrata, con il Rifredi 2000 che appare pi&ugrave; concentrato rispetto all'inizio della gara. I padroni di casa vanno in gol con Lulgiurai, continuano ad attaccare e il portiere della Florence sventa almeno due pericoli. Nel terzo tempo si vedono ben cinque reti. I padroni di casa si riversano fin da subito in attacco in cerca del gol che poi arriva con Yasari. La Florence replica in contropiede con Della Morte. Il Rifredi gonfia ancora la rete con Beguneci di testa e con Siciliano, nel frattempo la Florence va in rete con Falaschi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Siciliano, Lulgiurai </b>(Rifredi 2000); <b>Muri, Della Morte</b> (Florence).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI