• Allievi B GIR.B
  • Pieta 2004
  • 1 - 1
  • Aglianese


PIETA' 2004: Nincheri, Fiaschi, Batisti, Betti, Gaggini, Guidoreni, Scappini, Baldi, Miano, Beraldi, Console. A disp.: Scarso, Muntasser, Raggi, Agostini, Baroncelli, Matteini. All.: Federico Montagnolo.
AC.AGLIANESE: Giovannelli, Venturi, Taddei, Fidanzi, Bardazzi, Marradi, Magnolfi, Fini, Spagnesi, Mazza, Roberto. A disp.: Benvenuti, Quaranta, Querci, Lentini Scaccia, Gega, Ghelarid, Renzi, Vinci. All.: Turi.

ARBITRO: Moni di Prato.

RETI: Spagnesi, Gaggini.



Finisce in parità il big match dell'Aiazzi tra la formazione della Pietà 2004 e l'Academy Aglianese. Risultato che spiana la strada al duo pistoiese composto da Vannucci e Pistoia Nord per la vittoria finale nel Memorial Mati. Incontro teso e vibrante sin dalle primissime battute con gli ospiti che accusano subito l'inferiorità numerica per l'espulsione decretata al 10' nei confronti di Fini per un fallo di reazione. Nonostante l'uomo in meno, la squadra di mister Turi si porta in vantaggio al 19' con Spagnesi che batte il pur bravo Nincheri. La Pietà 2004 fatica a reagire e non riesce a creare pericoli dalle parti di Giovannelli. Anzi in avvio di secondo tempo è l'Aglianese ad avere la più ghiotta delle opportunità per allungare il divario. Il signor Moni infatti concede un calcio di rigore agli ospiti ma il tentativo di Mazza viene neutralizzato dal bravissimo Nincheri. Il rischio subito scuote i ragazzi di mister Montagnolo che al 20' raggiungono il pareggio con il loro bomber principe Gaggini. Nei restanti venti minuti le due formazioni cercano di conquistare l'intera posta in palio con grande determinazione ma senza far cambiare più il punteggio.
Calciatoripiù
: nella Pietà 2004 segnaliamo Gaggini e Nincheri, negli ospiti Spagnesi.

PIETA' 2004: Nincheri, Fiaschi, Batisti, Betti, Gaggini, Guidoreni, Scappini, Baldi, Miano, Beraldi, Console. A disp.: Scarso, Muntasser, Raggi, Agostini, Baroncelli, Matteini. All.: Federico Montagnolo.<br >AC.AGLIANESE: Giovannelli, Venturi, Taddei, Fidanzi, Bardazzi, Marradi, Magnolfi, Fini, Spagnesi, Mazza, Roberto. A disp.: Benvenuti, Quaranta, Querci, Lentini Scaccia, Gega, Ghelarid, Renzi, Vinci. All.: Turi.<br > ARBITRO: Moni di Prato.<br > RETI: Spagnesi, Gaggini. Finisce in parit&agrave; il big match dell'Aiazzi tra la formazione della Piet&agrave; 2004 e l'Academy Aglianese. Risultato che spiana la strada al duo pistoiese composto da Vannucci e Pistoia Nord per la vittoria finale nel Memorial Mati. Incontro teso e vibrante sin dalle primissime battute con gli ospiti che accusano subito l'inferiorit&agrave; numerica per l'espulsione decretata al 10' nei confronti di Fini per un fallo di reazione. Nonostante l'uomo in meno, la squadra di mister Turi si porta in vantaggio al 19' con Spagnesi che batte il pur bravo Nincheri. La Piet&agrave; 2004 fatica a reagire e non riesce a creare pericoli dalle parti di Giovannelli. Anzi in avvio di secondo tempo &egrave; l'Aglianese ad avere la pi&ugrave; ghiotta delle opportunit&agrave; per allungare il divario. Il signor Moni infatti concede un calcio di rigore agli ospiti ma il tentativo di Mazza viene neutralizzato dal bravissimo Nincheri. Il rischio subito scuote i ragazzi di mister Montagnolo che al 20' raggiungono il pareggio con il loro bomber principe Gaggini. Nei restanti venti minuti le due formazioni cercano di conquistare l'intera posta in palio con grande determinazione ma senza far cambiare pi&ugrave; il punteggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella Piet&agrave; 2004 segnaliamo <b>Gaggini </b>e <b>Nincheri</b>, negli ospiti <b>Spagnesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI