• Esordienti B 2 Fase GIR.H
  • Sesto 2010
  • 4 - 1
  • Lastrigiana


SESTO CALCIO: Ricca, Dominici A., Carcasciali, Dominici M., Calì, Clemente, Liccardo, Proietto, Castagnoli, Taussi, Biadi, Tuarassì. All.: Nistri.
LASTRIGIANA B: Ricci, Gonfiantini, Cei, Thaci, Stazzoni, Gonzalez, Lapini, Andreini, Ginassi, Tei, Delli Guanti, Centamore, Casini, Mannini. All.: Bocchino.

RETI: Lapini, 2 Taussi, Proietto, Clemente.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 3-0. Risultato FIGC 2-1.



Dopo i primi due tempi combattuti, il Sesto Calcio viene fuori e porta a casa la gara con una terza frazione giocata ad alta intensità. Larga vittoria per 4-1 alla fine, quella con cui il Sesto Calcio ha avuto la meglio sulla Lastrigiana. Ottima la partenza degli ospiti che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al bel gol di Lapini con un gran tiro a giro da fuori area. Nella ripresa replica il Sesto Calcio che pareggia i conti con la firma di Taussi. Nell'ultima frazione di gioco dilagano i padroni di casa che vanno in gol per ben tre volte: prima Taussi finalizza una bella manovra di squadra e porta sul 2.1 i suoi; il 3-1 è opera di Proietto che, sugli sviluppi di un corner, è il più lesto di tutti a ribadire in rete; 4-1 finale siglato da Clemente che finalizza un'altra grande azione corale prima del triplice fischio.
Calciatoripiù: Taussi
per i locali; Lapini per gli ospiti.

SESTO CALCIO: Ricca, Dominici A., Carcasciali, Dominici M., Cal&igrave;, Clemente, Liccardo, Proietto, Castagnoli, Taussi, Biadi, Tuarass&igrave;. All.: Nistri.<br >LASTRIGIANA B: Ricci, Gonfiantini, Cei, Thaci, Stazzoni, Gonzalez, Lapini, Andreini, Ginassi, Tei, Delli Guanti, Centamore, Casini, Mannini. All.: Bocchino.<br > RETI: Lapini, 2 Taussi, Proietto, Clemente.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 3-0. Risultato FIGC 2-1. Dopo i primi due tempi combattuti, il Sesto Calcio viene fuori e porta a casa la gara con una terza frazione giocata ad alta intensit&agrave;. Larga vittoria per 4-1 alla fine, quella con cui il Sesto Calcio ha avuto la meglio sulla Lastrigiana. Ottima la partenza degli ospiti che chiudono la prima frazione di gioco in vantaggio grazie al bel gol di Lapini con un gran tiro a giro da fuori area. Nella ripresa replica il Sesto Calcio che pareggia i conti con la firma di Taussi. Nell'ultima frazione di gioco dilagano i padroni di casa che vanno in gol per ben tre volte: prima Taussi finalizza una bella manovra di squadra e porta sul 2.1 i suoi; il 3-1 &egrave; opera di Proietto che, sugli sviluppi di un corner, &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a ribadire in rete; 4-1 finale siglato da Clemente che finalizza un'altra grande azione corale prima del triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Taussi</b> per i locali; <b>Lapini</b> per gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI