• Esordienti B 2 Fase GIR.O
  • Galluzzo
  • 1 - 1
  • Olimpia Firenze


GALLUZZO: Nieddu, Manko, Dugini, Falconi, Francioni R., Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Romiti, Lusha. All.: Pestelli.
OLIMPIA FIRENZE: Anichini, Balducci, Benvenuti, Boddi, Foggi, Furiani, Gorfini, Liguori, Lomys, Meloni, Orlandini, Peschi, Vasarelli, Vettori. All.: Tesconi.

RETI: Anichini, Grifoni.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0 risultato FIGC: 2-2



Partita tirata, intensa ed emozionante quella che ha visto Galluzzo e Olimpia Firenze dividersi equamente la posta in palio. I padroni di casa detengono la miglior difesa del girone, mentre i temibili avversari posso beneficiare del migliore attacco. La sfida come accennato non delude le attese. Nella prima frazione l'Olimpia è molto pericolosa, ma Degl'Innocenti si rende protagonista di una marcatura asfissiante ed efficace su Balducci che trova difficoltà a farsi largo. Dove non arriva il difensore ci pensa il portiere Nieddu che in più di una circostanza salva i suoi dalla capitolazione con parate di grande qualità. Nella ripresa sono ancora i gialloneri a fare la partita riuscendo a trovare l'agognato gol del vantaggio con la zuccata di testa su azione da angolo da parte di Anichini, nella prima sbavatura della difesa locale che lo lascia colpevolmente solo. È il primo gol subito dal Galluzzo nel nuovo anno, ma questo non scompone i ragazzi di Pestelli che non lasciano niente al caso. Il grande sforzo difensivo viene ripagato nel terzo tempo quando, dopo un altro paio di interventi da applausi di Nieddu, arriva, in una dei primi tiri in porta, l'insperato gol del pareggio con la bella punizione calciata da Grifoni. Nel finale Foggi e compagni ci provano ancora, ma il risultato non cambia più con il pareggio che accontenta molto di più i padroni di casa.
Calciatoripiù: Nieddu, Degl'Innocenti
e Francioni R. (Galluzzo); Balducci e Foggi (Giov. Fucecchio).

GALLUZZO: Nieddu, Manko, Dugini, Falconi, Francioni R., Degl'Innocenti, Bianchi, Grifoni, Serni, Romiti, Lusha. All.: Pestelli. <br >OLIMPIA FIRENZE: Anichini, Balducci, Benvenuti, Boddi, Foggi, Furiani, Gorfini, Liguori, Lomys, Meloni, Orlandini, Peschi, Vasarelli, Vettori. All.: Tesconi. <br > RETI: Anichini, Grifoni. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0 risultato FIGC: 2-2 Partita tirata, intensa ed emozionante quella che ha visto Galluzzo e Olimpia Firenze dividersi equamente la posta in palio. I padroni di casa detengono la miglior difesa del girone, mentre i temibili avversari posso beneficiare del migliore attacco. La sfida come accennato non delude le attese. Nella prima frazione l'Olimpia &egrave; molto pericolosa, ma Degl'Innocenti si rende protagonista di una marcatura asfissiante ed efficace su Balducci che trova difficolt&agrave; a farsi largo. Dove non arriva il difensore ci pensa il portiere Nieddu che in pi&ugrave; di una circostanza salva i suoi dalla capitolazione con parate di grande qualit&agrave;. Nella ripresa sono ancora i gialloneri a fare la partita riuscendo a trovare l'agognato gol del vantaggio con la zuccata di testa su azione da angolo da parte di Anichini, nella prima sbavatura della difesa locale che lo lascia colpevolmente solo. &Egrave; il primo gol subito dal Galluzzo nel nuovo anno, ma questo non scompone i ragazzi di Pestelli che non lasciano niente al caso. Il grande sforzo difensivo viene ripagato nel terzo tempo quando, dopo un altro paio di interventi da applausi di Nieddu, arriva, in una dei primi tiri in porta, l'insperato gol del pareggio con la bella punizione calciata da Grifoni. Nel finale Foggi e compagni ci provano ancora, ma il risultato non cambia pi&ugrave; con il pareggio che accontenta molto di pi&ugrave; i padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nieddu, Degl'Innocenti </b>e <b>Francioni R. (Galluzzo); Balducci </b>e <b>Foggi (Giov. Fucecchio). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI