• Esordienti B 2 Fase GIR.P
  • San Donato Tavarnelle
  • 8 - 0
  • Ginestra Fiorentina


SAN DONATO TAV.: Smira, Marcucci, Corsini, Marcori, Bekshiu, Napolitano, Morosi, Trama, Rossi, Pini, Manetti, Trambusti, La Rocca, Calonaci. All.: Alessandro Vannini.
GINESTRA: Pettinelli, Poggianti, Lazzeri, Roselli, Vannucchi, Mazzoni, Ceglia, Bandinelli, Calamai, Gaffioli, Di Gloria. All.: Sergio Marlazzi.

RETI: 2 Morosi, 2 Trama, Napolitano, Trambusti, Rossi, Corsini.
NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0.



Ritorna alla vittoria dopo il match di Certaldo il San Donato Tavarnelle di Alessandro Vannini, che con una prestazione pressoché prefetta supera con un rotondo 8-0 la Ginestra. La gara si è indirizzata su binari favorevoli alla compagine gialloblù, che fin dalle prime battute ha portato pressione nella metà campo ospite riuscendo ad andare in rete prima con Morosi (bella doppietta per lui), poi con Trama ed infine con Napolitano. Al primo intervallo il tabellone recita 4-0. Nella ripresa i ragazzi di Marlazzi contengono meglio i padroni di casa, che tengono a lungo il pallone senza però riuscire a trovare i varchi giusti per andare in rete. L'unico a riuscire a siglare una segnatura è Trambusti, che si esibisce in un gol di pregevole fattura: l'azione si sviluppa sull'out di sinistra, l'esterno di competenza riesce ad andare al tiro, il portiere respinge, la sfera perviene al limite dell'area dove Trambusti è bravo a controllarla con la suola prima di scaricare un missile sul quale l'estremo difensore ospite non può nulla. Il San Donato, dopo un secondo tempo non pienamente soddisfacente, rientra sul terreno di gioco nell'ultima frazione con il piglio giusto e riesce ad andare in rete con Trama, Rossi e Corsini. Il risultato finale è di 8-0: Vannini può festeggiare la bella vittoria, frutto di tanto lavoro e di una crescita costante di un gruppo composto da individualità interessanti perfettamente inserite in meccanismi di gioco collaudati.
Calciatoripiù: Morosi, Trambusti (San Donato Tav.).


SAN DONATO TAV.: Smira, Marcucci, Corsini, Marcori, Bekshiu, Napolitano, Morosi, Trama, Rossi, Pini, Manetti, Trambusti, La Rocca, Calonaci. All.: Alessandro Vannini.<br >GINESTRA: Pettinelli, Poggianti, Lazzeri, Roselli, Vannucchi, Mazzoni, Ceglia, Bandinelli, Calamai, Gaffioli, Di Gloria. All.: Sergio Marlazzi.<br > RETI: 2 Morosi, 2 Trama, Napolitano, Trambusti, Rossi, Corsini.<br >NOTE: parziali 4-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc: 3-0. Ritorna alla vittoria dopo il match di Certaldo il San Donato Tavarnelle di Alessandro Vannini, che con una prestazione pressoch&eacute; prefetta supera con un rotondo 8-0 la Ginestra. La gara si &egrave; indirizzata su binari favorevoli alla compagine giallobl&ugrave;, che fin dalle prime battute ha portato pressione nella met&agrave; campo ospite riuscendo ad andare in rete prima con Morosi (bella doppietta per lui), poi con Trama ed infine con Napolitano. Al primo intervallo il tabellone recita 4-0. Nella ripresa i ragazzi di Marlazzi contengono meglio i padroni di casa, che tengono a lungo il pallone senza per&ograve; riuscire a trovare i varchi giusti per andare in rete. L'unico a riuscire a siglare una segnatura &egrave; Trambusti, che si esibisce in un gol di pregevole fattura: l'azione si sviluppa sull'out di sinistra, l'esterno di competenza riesce ad andare al tiro, il portiere respinge, la sfera perviene al limite dell'area dove Trambusti &egrave; bravo a controllarla con la suola prima di scaricare un missile sul quale l'estremo difensore ospite non pu&ograve; nulla. Il San Donato, dopo un secondo tempo non pienamente soddisfacente, rientra sul terreno di gioco nell'ultima frazione con il piglio giusto e riesce ad andare in rete con Trama, Rossi e Corsini. Il risultato finale &egrave; di 8-0: Vannini pu&ograve; festeggiare la bella vittoria, frutto di tanto lavoro e di una crescita costante di un gruppo composto da individualit&agrave; interessanti perfettamente inserite in meccanismi di gioco collaudati. <b> Calciatoripi&ugrave;: Morosi, Trambusti (San Donato Tav.).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI