• Esordienti 2 Fase GIR.I
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 2 - 1
  • Firenze Sud


LUDUS 90: Favati, Neri, Frili L., Simoncioni, Grifoni, Fais, Giusti, De Luca, Menicali, Ferrini, Frili L.. Entrati: Lano, Salzano. All. Arbian Gyuraj.
FIRENZE SUD: Muntoni, Nardoni, Martini, Piperi, Gabbuti, Esteban, Pinzauti, Montecchi, Benvenuti, Pecchioli, Ruiz. Entrati: Vicchez, Marchese, Campanile, Santopaolo, Gelini. All.: Mirko Puglini.

RETI: 2 rig. Giusti, Ruiz.
NOTE: 0-0, 1-1, 1-0.



Dopo due tempi di totale parità, la Ludus trova il guizzo vincente nel terzo ed ultimo parziale nella gara interna contro il Firenze Sud. È stata una partita molto intensa ma poco spettacolare, anche perchè le precarie condizioni del terreno di gioco non hanno permesso alle due squadre di costruire buone trame di gioco palla a terra. Nel primo tempo, dunque, si registra un buon livello d'intensità sia dall'una che dall'altra parte, ma le occasioni non arrivano. A sbloccare il risultato sono gli ospiti con Ruiz abile ad anticipare tutti sul bel cross rasoterra di Benvenuti e mettere dentro. I padroni di casa non ci stanno e raggiungono il pareggio su rigore con Giusti, Vicchez tocca ma non riesce a respingere. Nel finale sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con la bella punizione di Benvenuti. Nel terzo tempo è ancora Giusti su rigore a portare avanti i suoi. L'ultima azione degna di nota è ancora per il Firenze Sud, con Ruiz che conclude a giro sul secondo palo non centrando per un soffio lo specchio della porta. La partita si conclude 2 a 1.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo. Ruiz e Piperi (Firenze Sud).

LUDUS 90: Favati, Neri, Frili L., Simoncioni, Grifoni, Fais, Giusti, De Luca, Menicali, Ferrini, Frili L.. Entrati: Lano, Salzano. All. Arbian Gyuraj.<br >FIRENZE SUD: Muntoni, Nardoni, Martini, Piperi, Gabbuti, Esteban, Pinzauti, Montecchi, Benvenuti, Pecchioli, Ruiz. Entrati: Vicchez, Marchese, Campanile, Santopaolo, Gelini. All.: Mirko Puglini.<br > RETI: 2 rig. Giusti, Ruiz.<br >NOTE: 0-0, 1-1, 1-0. Dopo due tempi di totale parit&agrave;, la Ludus trova il guizzo vincente nel terzo ed ultimo parziale nella gara interna contro il Firenze Sud. &Egrave; stata una partita molto intensa ma poco spettacolare, anche perch&egrave; le precarie condizioni del terreno di gioco non hanno permesso alle due squadre di costruire buone trame di gioco palla a terra. Nel primo tempo, dunque, si registra un buon livello d'intensit&agrave; sia dall'una che dall'altra parte, ma le occasioni non arrivano. A sbloccare il risultato sono gli ospiti con Ruiz abile ad anticipare tutti sul bel cross rasoterra di Benvenuti e mettere dentro. I padroni di casa non ci stanno e raggiungono il pareggio su rigore con Giusti, Vicchez tocca ma non riesce a respingere. Nel finale sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con la bella punizione di Benvenuti. Nel terzo tempo &egrave; ancora Giusti su rigore a portare avanti i suoi. L'ultima azione degna di nota &egrave; ancora per il Firenze Sud, con Ruiz che conclude a giro sul secondo palo non centrando per un soffio lo specchio della porta. La partita si conclude 2 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo. <b>Ruiz </b>e <b>Piperi </b>(Firenze Sud).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI