• Giovanissimi B GIR.A
  • Portuale Guasticce
  • 0 - 0
  • Ardenza


PORTUALE GUAST.: Giusti, Busti, Brucioni, Daugenti, Capone, Aiello, Paternostro, Semboloni, Salani, Pratesi, Flammia. A disp.: Ferrara, Incrocci, Nardi, Malloggi, Candian, Del Greco. All.: Dario Ferrari.
ARDENZA: Testa, Romboli, Caroppo, Thacy, Pizzi, Yancachalla, Vannozzi, Bucchioni, Alderisi, Turelli, Dini. A disp.: Sinameta, Macrii, Gai, Guerra. All.: Maurizio Pizzi - Moreno Meini.

ARBITRO: Parigi di Livorno.



Finisce 0-0 la sfida tra Portuale Guasticce e Ardenza, punteggio che è riassunto preciso di una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Ostacolate dal forte vento che ha soffiato sul campo della Portuale sin dai primi minuti di gara, le squadre non hanno certo giocato la miglior partita della loro stagione: il ritmo è bassissimo, il gioco in attacco è poco e le palle-gol pochissime. Solo nel finale di tempo la gara si accede, con l'Ardenza che si lancia in attacco e sfiora il gol prima con Turelli e poi con Vannozzi: purtroppo la mira non è delle migliori e Giusti riesce a respingere in entrambe le occasioni. L'affondo dell'Ardenza costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi alla carica della porta di Testa: nella ripresa la Portuale accelera e va a un passo dal gol con Candian e Flammia, ma anche in questo caso (come per Turelli e Vannozzi nel primo tempo) la mira non è granché, Giusti para e lo 0-0 resta.
Calciatoripiù: Giusti
(Portuale Guast.), Vannozzi, Bucchioni (Ardenza).

PORTUALE GUAST.: Giusti, Busti, Brucioni, Daugenti, Capone, Aiello, Paternostro, Semboloni, Salani, Pratesi, Flammia. A disp.: Ferrara, Incrocci, Nardi, Malloggi, Candian, Del Greco. All.: Dario Ferrari.<br >ARDENZA: Testa, Romboli, Caroppo, Thacy, Pizzi, Yancachalla, Vannozzi, Bucchioni, Alderisi, Turelli, Dini. A disp.: Sinameta, Macrii, Gai, Guerra. All.: Maurizio Pizzi - Moreno Meini.<br > ARBITRO: Parigi di Livorno. Finisce 0-0 la sfida tra Portuale Guasticce e Ardenza, punteggio che &egrave; riassunto preciso di una partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da meritare la vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da giustificare una sconfitta. Ostacolate dal forte vento che ha soffiato sul campo della Portuale sin dai primi minuti di gara, le squadre non hanno certo giocato la miglior partita della loro stagione: il ritmo &egrave; bassissimo, il gioco in attacco &egrave; poco e le palle-gol pochissime. Solo nel finale di tempo la gara si accede, con l'Ardenza che si lancia in attacco e sfiora il gol prima con Turelli e poi con Vannozzi: purtroppo la mira non &egrave; delle migliori e Giusti riesce a respingere in entrambe le occasioni. L'affondo dell'Ardenza costringe i padroni di casa a scrollarsi di dosso il torpore della prima parte di gara e a lanciarsi alla carica della porta di Testa: nella ripresa la Portuale accelera e va a un passo dal gol con Candian e Flammia, ma anche in questo caso (come per Turelli e Vannozzi nel primo tempo) la mira non &egrave; granch&eacute;, Giusti para e lo 0-0 resta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giusti </b>(Portuale Guast.), <b>Vannozzi, Bucchioni </b>(Ardenza).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI