• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Audax Rufina
  • 2 - 3
  • Olimpia Firenze


AUDA. RUFINA: Faccioli, Ibroi, Rucci, Ermini, Farini, Coniatini, Reale, Parrini, Casini, Peluso, Noferini, Caselli, Oddo, Giuntini. All.: Salvatore Esposito.
OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci, Aretini, Vasarelli, Ara, Foggi, Ermini, Colombo, Ambriani, Filacchi, Lemmi, Petroni. All.: Papini.
PARZIALI: 0-0; 0-1; 2-2.

RETI: 2 Vasarelli, Ara, 2 Casini.



Partita combattuta e divertente quella tra Audax Rufina e Olimpia Firenze: dopo un primo tempo in cui le reti latitano, ma non le occasioni da gol, visto che gli ospiti collezionano almeno tre opportunità per passare in vantaggio (una con Aretini, l'altra con Colombo e la terza con Foggi), senza però riuscire a sbloccare il risultato di una partita difficile e spigolosa. I ragazzi di mister Papini riusciranno solamente nel secondo tempo ad arrivare al gol e lo faranno grazie al gol di Ara, che negli ultimi minuti si fa spazio in area di rigore, prende il tempo a tutti e sugli sviluppi del corner battuto da Vasarelli, rompe il ghiaccio e apre le marcature. Si andrà così al terzo tempo, il più bello e movimentato dei tre: l'Audax Rufina non ci sta a perdere e mette in piedi una bella reazione che si concretizza dopo pochi minuti nella rete del pareggio di Casini, che verrà poi sconsacrato dal grandissimo gol di Vasarelli, che sale in cattedra e con un tiro a giro da fuori area infila il pallone all'incrocio dei pali e firma l'1-2, ripetendosi poco dopo, di sinistro, per l'1-3. Ma non è finita qui, visto che l'Audax Rufina non ci sta, e con orgoglio cerca di rimontare nuovamente, riuscendo però solamente ad accorciare le distanze con il solito Casini e siglare il 2-3, non senza, però, correre rischi, visto che l'Olimpia andrà anche vicino al gol del poker, ma la conclusione di Pilacchi viene respinta dalla retroguardia di casa. Buona partita, in generale, delle due squadre, che hanno saputo sempre reagire con lucidità e con ordine alle rispettive offensive dei propri avversari creando buone azioni e occasioni da gol.
Calciatoripiù
: Vasarelli, per i due gol, Petroni, Filacchi, Lemi (Olimpia Firenze B ). Noferini e Casini i velocisti della squadra (Audax Rufina).

AUDA. RUFINA: Faccioli, Ibroi, Rucci, Ermini, Farini, Coniatini, Reale, Parrini, Casini, Peluso, Noferini, Caselli, Oddo, Giuntini. All.: Salvatore Esposito.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Vadi, Cafiero, Orlandini, Monti, Ricci, Aretini, Vasarelli, Ara, Foggi, Ermini, Colombo, Ambriani, Filacchi, Lemmi, Petroni. All.: Papini.<br >PARZIALI: 0-0; 0-1; 2-2.<br > RETI: 2 Vasarelli, Ara, 2 Casini. Partita combattuta e divertente quella tra Audax Rufina e Olimpia Firenze: dopo un primo tempo in cui le reti latitano, ma non le occasioni da gol, visto che gli ospiti collezionano almeno tre opportunit&agrave; per passare in vantaggio (una con Aretini, l'altra con Colombo e la terza con Foggi), senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato di una partita difficile e spigolosa. I ragazzi di mister Papini riusciranno solamente nel secondo tempo ad arrivare al gol e lo faranno grazie al gol di Ara, che negli ultimi minuti si fa spazio in area di rigore, prende il tempo a tutti e sugli sviluppi del corner battuto da Vasarelli, rompe il ghiaccio e apre le marcature. Si andr&agrave; cos&igrave; al terzo tempo, il pi&ugrave; bello e movimentato dei tre: l'Audax Rufina non ci sta a perdere e mette in piedi una bella reazione che si concretizza dopo pochi minuti nella rete del pareggio di Casini, che verr&agrave; poi sconsacrato dal grandissimo gol di Vasarelli, che sale in cattedra e con un tiro a giro da fuori area infila il pallone all'incrocio dei pali e firma l'1-2, ripetendosi poco dopo, di sinistro, per l'1-3. Ma non &egrave; finita qui, visto che l'Audax Rufina non ci sta, e con orgoglio cerca di rimontare nuovamente, riuscendo per&ograve; solamente ad accorciare le distanze con il solito Casini e siglare il 2-3, non senza, per&ograve;, correre rischi, visto che l'Olimpia andr&agrave; anche vicino al gol del poker, ma la conclusione di Pilacchi viene respinta dalla retroguardia di casa. Buona partita, in generale, delle due squadre, che hanno saputo sempre reagire con lucidit&agrave; e con ordine alle rispettive offensive dei propri avversari creando buone azioni e occasioni da gol. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vasarelli</b>, per i due gol, <b>Petroni, Filacchi, Lemi</b> (Olimpia Firenze B ). <b>Noferini </b>e <b>Casini </b>i velocisti della squadra (Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI