• Esordienti 2 Fase GIR.L
  • Floria 2000
  • 3 - 0
  • Alleanza Giovanile


FLORIA 2000 B : Di Salvo, Malvolti, Di Giovanni, Ratti, Celli, Nastos, Salomone, Pasquariello, Sepe, Bertelli, Biondi Baglini, Vannucchi, Fiori, Vestrini, Catalano, Avolio, Poleschi. All.: Pagani.
DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Caselli, Caramelli, Fiorentino, Pipaj, Nencetti, Bego, Franciamore, Chemiti, Turri, Scopetani, Innocenti, Boschi. All.: Fabio Bucelli.
PARZIALI: 2-0; 0-0; 1-0.

RETI: Pasquariello, Salomone, Nastos.



Passa la Floria 2000 in questo scontro diretto contro il Dicomano: il risultato, sviluppatosi per 3-0 lungo i tre tempi ha visto sì una buona prestazione dei padroni di casa ma anche un'ottima gara del Dicomano, al quale è mancata solamente un po' di precisione negli ultimi metri e la giusta cattiveria per fare gol. In generale la partita è stata equilibrata, anche se la Floria non ha mai dato l'impressione di essere in difficoltà nei confronti del Dicomano, che pure ha giocato bene e ha avuto le sue occasioni. Il primo tempo va ai padroni di casa, che trovano il gol grazie ai guizzi di Pasquariello e di Salomone, mentre nel secondo tempo c'è un denso equilibrio che nessuno riesce però a rompere, anche se il Dicomano ci va molto vicino con Turri e con Ciaramelli, che scheggia la traversa direttamente da calcio di punizione. Il terzo tempo invece lo vincerà di misura la Floria, che passa grazie al gol di Nastos, blindando la partita e chiudendola prima del triplice fischio finale. Buona prova per la Floria, che è stata cinica e spietata sotto porta; peccato per il Dicomano, che avrebbe meritato qualcosa in più per quanto riguarda il tabellino dei marcatori, anche se oggi la prestazione c'è stata, e quello che ha convinto più di tutti dei ragazzi di mister Bucelli è stato l'atteggiamento nei confronti di una gara sicuramente non semplice e ricca di insidie.
Calciatoripiù
: Pasquariello, Salomone, Nastos (Floria 2000 B ). Chimiti e Gabellini (Dicomano).

FLORIA 2000 B : Di Salvo, Malvolti, Di Giovanni, Ratti, Celli, Nastos, Salomone, Pasquariello, Sepe, Bertelli, Biondi Baglini, Vannucchi, Fiori, Vestrini, Catalano, Avolio, Poleschi. All.: Pagani.<br >DICOMANO: Nardoni P., Gabellini, Caselli, Caramelli, Fiorentino, Pipaj, Nencetti, Bego, Franciamore, Chemiti, Turri, Scopetani, Innocenti, Boschi. All.: Fabio Bucelli.<br >PARZIALI: 2-0; 0-0; 1-0.<br > RETI: Pasquariello, Salomone, Nastos. Passa la Floria 2000 in questo scontro diretto contro il Dicomano: il risultato, sviluppatosi per 3-0 lungo i tre tempi ha visto s&igrave; una buona prestazione dei padroni di casa ma anche un'ottima gara del Dicomano, al quale &egrave; mancata solamente un po' di precisione negli ultimi metri e la giusta cattiveria per fare gol. In generale la partita &egrave; stata equilibrata, anche se la Floria non ha mai dato l'impressione di essere in difficolt&agrave; nei confronti del Dicomano, che pure ha giocato bene e ha avuto le sue occasioni. Il primo tempo va ai padroni di casa, che trovano il gol grazie ai guizzi di Pasquariello e di Salomone, mentre nel secondo tempo c'&egrave; un denso equilibrio che nessuno riesce per&ograve; a rompere, anche se il Dicomano ci va molto vicino con Turri e con Ciaramelli, che scheggia la traversa direttamente da calcio di punizione. Il terzo tempo invece lo vincer&agrave; di misura la Floria, che passa grazie al gol di Nastos, blindando la partita e chiudendola prima del triplice fischio finale. Buona prova per la Floria, che &egrave; stata cinica e spietata sotto porta; peccato per il Dicomano, che avrebbe meritato qualcosa in pi&ugrave; per quanto riguarda il tabellino dei marcatori, anche se oggi la prestazione c'&egrave; stata, e quello che ha convinto pi&ugrave; di tutti dei ragazzi di mister Bucelli &egrave; stato l'atteggiamento nei confronti di una gara sicuramente non semplice e ricca di insidie. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Pasquariello</b>, <b>Salomone</b>, <b>Nastos </b>(Floria 2000 B ). <b>Chimiti </b>e <b>Gabellini </b>(Dicomano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI