• Juniores Provinciali
  • Quercegrossa
  • 0 - 0
  • Colle Giovane


QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci (76' Marzini), Santucci (80' Carli), Certosini, Capresi, Valacchi, Carrea (60' Salto), De Pau, Pagano (76' Parri), Diana, Vignini. All.: Bartoli.
COLLE GIOVANE: Cinquegrana, Nardi, Buzzichelli, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Landolfi, Vannini, Hoxhaj, Impagliatelli. All.: Vannini.

ARBITRO: Rizzo di Siena.



Il Quercegrossa di Mister Bartoli non va oltre il pareggio contro il Colle Giovane di Vannini al termine di una gara povera di occasioni da entrambe le parti e con molti errori di gioco. I locali pur volenterosi e generosi, costretti a vincere per non perdere terreno dalla capolista Virtus Poggibonsi, non riescono ad esprimersi ai soliti livelli anche perché la formazione ospite è squadra compatta e dotata di alcune buone individualità reduce oltretutto da buone prestazioni, insomma una squadra diversa da quella dell'andata quando i rossoblù vinsero abbastanza facilmente. Come dicevamo la cronaca non offre un granché soprattutto nel primo tempo. Il primo tiro in porta è del Quercegrossa al 7' con Diana ma Cinquegrana para senza difficoltà. Gli ospiti si fanno invece pericolosi al 40' con una punizione di Maisto deviata in angolo da Falchi. Nella ripresa le due squadre provano a rendersi pericolose ma non trovano il bandolo della matassa. Gli ospiti sembrano più brillanti infatti al 65' effettuano un paio di conclusioni verso la porta di Falchi mentre all'86' sprecano la prima vera occasione da gol con Hoxhaj che si presenta solo davanti al portiere ma calcia alto. Al 91' però la sfortuna si accanisce contro i locali quando Salto si libera di un paio di avversari ma la sua conclusione si infrange sul palo. Al termine il pareggio appare il risultato più giusto, fa discutere qualche decisione dell'arbitro Rizzo, che ha sbagliato dall'una e dall'altra parte.

QUERCEGROSSA: Falchi, Minucci (76' Marzini), Santucci (80' Carli), Certosini, Capresi, Valacchi, Carrea (60' Salto), De Pau, Pagano (76' Parri), Diana, Vignini. All.: Bartoli.<br >COLLE GIOVANE: Cinquegrana, Nardi, Buzzichelli, Rugi, Bisogni, Maisto, Poli, Landolfi, Vannini, Hoxhaj, Impagliatelli. All.: Vannini.<br > ARBITRO: Rizzo di Siena. Il Quercegrossa di Mister Bartoli non va oltre il pareggio contro il Colle Giovane di Vannini al termine di una gara povera di occasioni da entrambe le parti e con molti errori di gioco. I locali pur volenterosi e generosi, costretti a vincere per non perdere terreno dalla capolista Virtus Poggibonsi, non riescono ad esprimersi ai soliti livelli anche perch&eacute; la formazione ospite &egrave; squadra compatta e dotata di alcune buone individualit&agrave; reduce oltretutto da buone prestazioni, insomma una squadra diversa da quella dell'andata quando i rossobl&ugrave; vinsero abbastanza facilmente. Come dicevamo la cronaca non offre un granch&eacute; soprattutto nel primo tempo. Il primo tiro in porta &egrave; del Quercegrossa al 7' con Diana ma Cinquegrana para senza difficolt&agrave;. Gli ospiti si fanno invece pericolosi al 40' con una punizione di Maisto deviata in angolo da Falchi. Nella ripresa le due squadre provano a rendersi pericolose ma non trovano il bandolo della matassa. Gli ospiti sembrano pi&ugrave; brillanti infatti al 65' effettuano un paio di conclusioni verso la porta di Falchi mentre all'86' sprecano la prima vera occasione da gol con Hoxhaj che si presenta solo davanti al portiere ma calcia alto. Al 91' per&ograve; la sfortuna si accanisce contro i locali quando Salto si libera di un paio di avversari ma la sua conclusione si infrange sul palo. Al termine il pareggio appare il risultato pi&ugrave; giusto, fa discutere qualche decisione dell'arbitro Rizzo, che ha sbagliato dall'una e dall'altra parte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI