• Pulcini B GIR.Unico
  • Empoli Giov.
  • 6 - 5
  • Audace Legnaia


EMPOLI GIOVANI: Trinci, Battaglia, Diop, Sani, Antonini Carlo, Antonini Roni, Fausto, Ferrucci Lapo, Ferrucci Niccolò, Conti, Raspolli, Casalini, Nguessan. All.: Giulia Bettazzi.
AUD. LEGNAIA: Spagni Meacci, Castiglio, Zuppetti, Bellini, Bianchi, Francini, Barducci, Cosi, Mosconi. All.: Niccolò Bandini.

RETI: Nguessan, Raspolli, Sani, Conti, Lapo Ferrucci, Battaglia, 2 Mosconi, 3 Zuppetti.
NOTE: parziali: 2-2, 0-3, 4-0. RisultatO Figc: 2-2.,



Va in scena nella splendida cornice di Monteboro una delle gare più pazze del fine settimana: il confronto fra Empoli Giovani e Audace Legnaia regala ben undici gol, continui cambiamenti del risultato, errori ma anche tante giocate di qualità. Al termine di una giostra caleidoscopica di emozioni, il tabellone recita il pirotecnico punteggio finale di sei a cinque in favore dei locali; procedendo con ordine, la prima frazione di gioco propone un sostanziale equilibrio ma ben quattro gol. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con Nguessan, ma la reazione degli ospiti è veemente e porta al ribaltamento del risultato grazie alla doppietta di Mosconi. Prima dell'intervallo, però, i ragazzi di mister Bettazzi impattano il risultato grazie alla rete di Raspolli. Dopo un primo tempo combattuto, la ripresa è tutta nel segno dei ragazzi di mister Bandini, che si riportano in vantaggio e prendono poi il largo, esibendo tante belle azioni corali finalizzate tre volte dallo scatenato Zuppetti. Il terzo tempo sovverte nuovamente l'andamento dei primi due tempi, e offre un Empoli all'attacco, capace di segnare ben quattro gol. Sani, Coni e battaglia portano il punteggio sul cinque pari, poi ambedue le squadre cercano il gol della vittoria. Nel finale a segnare sono però i padroni di casa, quando il caparbio Lapo Ferrucci firma la sesta e ultima rete di giornata per la gioia dei ragazzi di mister Bettazzi.
Calciatoripiù: Battaglia e Antoni Carlo (Empoli Giovani); Francini, Zuppetti e Mosconi (Aud. Legnaia).


EMPOLI GIOVANI: Trinci, Battaglia, Diop, Sani, Antonini Carlo, Antonini Roni, Fausto, Ferrucci Lapo, Ferrucci Niccol&ograve;, Conti, Raspolli, Casalini, Nguessan. All.: Giulia Bettazzi.<br >AUD. LEGNAIA: Spagni Meacci, Castiglio, Zuppetti, Bellini, Bianchi, Francini, Barducci, Cosi, Mosconi. All.: Niccol&ograve; Bandini.<br > RETI: Nguessan, Raspolli, Sani, Conti, Lapo Ferrucci, Battaglia, 2 Mosconi, 3 Zuppetti.<br >NOTE: parziali: 2-2, 0-3, 4-0. RisultatO Figc: 2-2., Va in scena nella splendida cornice di Monteboro una delle gare pi&ugrave; pazze del fine settimana: il confronto fra Empoli Giovani e Audace Legnaia regala ben undici gol, continui cambiamenti del risultato, errori ma anche tante giocate di qualit&agrave;. Al termine di una giostra caleidoscopica di emozioni, il tabellone recita il pirotecnico punteggio finale di sei a cinque in favore dei locali; procedendo con ordine, la prima frazione di gioco propone un sostanziale equilibrio ma ben quattro gol. Passano per primi in vantaggio i padroni di casa con Nguessan, ma la reazione degli ospiti &egrave; veemente e porta al ribaltamento del risultato grazie alla doppietta di Mosconi. Prima dell'intervallo, per&ograve;, i ragazzi di mister Bettazzi impattano il risultato grazie alla rete di Raspolli. Dopo un primo tempo combattuto, la ripresa &egrave; tutta nel segno dei ragazzi di mister Bandini, che si riportano in vantaggio e prendono poi il largo, esibendo tante belle azioni corali finalizzate tre volte dallo scatenato Zuppetti. Il terzo tempo sovverte nuovamente l'andamento dei primi due tempi, e offre un Empoli all'attacco, capace di segnare ben quattro gol. Sani, Coni e battaglia portano il punteggio sul cinque pari, poi ambedue le squadre cercano il gol della vittoria. Nel finale a segnare sono per&ograve; i padroni di casa, quando il caparbio Lapo Ferrucci firma la sesta e ultima rete di giornata per la gioia dei ragazzi di mister Bettazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Battaglia e Antoni Carlo (Empoli Giovani); Francini, Zuppetti e Mosconi (Aud. Legnaia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI