• Giovanissimi B GIR.E
  • Agliana
  • 1 - 1
  • Giov.Granata Mons.


AGLIANA: Guzzina, Meoni, Lasorsa, Barni, Peci, Fanè, Turturro, Vestri, Reali, Bellucci, Sina. A disp.: Goretti, Casalini, Mauro, Michelotti, Grassini. All.: Pini.
GIOVANI GRANATA: Autolitano, Bechini, Bellesi, Toni, Cefariello, Necciai, Magrini, Cappelli, Casale, Tobli, Schena, Massaro, Bartolomei, Gori, Padovani, Pazzaglia, Vannelli. All.: Zei.

ARBITRO: Arrigucci di Pistoia.

RETI: rig. Reali, Gori.



Termina in parità la sfida tra l'Agliana e i Giovani Granata Monsummano, che al termine di un match equilibrato e combattuto concludono le ostilità con il punteggio finale di 1-1. Meglio i padroni di casa di mister Pini nel primo tempo di gioco, chiuso in vantaggio dai locali grazie ad un calcio di rigore trasformato da Reali, che avrebbe anche l'occasione per raddoppiare, colpendo però la traversa su calcio di punizione. Nella ripresa vengono fuori gli ospiti che riescono a pareggiare su calcio di punizione con Gori, che insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1, cosicché le contendenti escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna, risultato che appare come quello più giusto in virtù di quanto fatto vedere in campo.

AGLIANA: Guzzina, Meoni, Lasorsa, Barni, Peci, Fan&egrave;, Turturro, Vestri, Reali, Bellucci, Sina. A disp.: Goretti, Casalini, Mauro, Michelotti, Grassini. All.: Pini.<br >GIOVANI GRANATA: Autolitano, Bechini, Bellesi, Toni, Cefariello, Necciai, Magrini, Cappelli, Casale, Tobli, Schena, Massaro, Bartolomei, Gori, Padovani, Pazzaglia, Vannelli. All.: Zei.<br > ARBITRO: Arrigucci di Pistoia.<br > RETI: rig. Reali, Gori. Termina in parit&agrave; la sfida tra l'Agliana e i Giovani Granata Monsummano, che al termine di un match equilibrato e combattuto concludono le ostilit&agrave; con il punteggio finale di 1-1. Meglio i padroni di casa di mister Pini nel primo tempo di gioco, chiuso in vantaggio dai locali grazie ad un calcio di rigore trasformato da Reali, che avrebbe anche l'occasione per raddoppiare, colpendo per&ograve; la traversa su calcio di punizione. Nella ripresa vengono fuori gli ospiti che riescono a pareggiare su calcio di punizione con Gori, che insacca in rete il gol che fissa il risultato finale sul definitivo 1-1, cosicch&eacute; le contendenti escono dal terreno di gioco con un punto ciascuna, risultato che appare come quello pi&ugrave; giusto in virt&ugrave; di quanto fatto vedere in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI