• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Siena Nord
  • 1 - 2
  • San Miniato


SIENA NORD: Gennai, Becatti, Mattii, Fineschi, Rosi, Rosati, De Carlo, Chiariello, Mucciarelli, Ferrini, Bocci, Cambi, Malavolti, Zerini. All.: Barbetti.
SAN MINIATO: Marzi, Alberti, Picchi, Landi, Lopez Colombo, Anichini, Sani, Milea, Pugliese, Di Dio, Becatti, Cresti, Jennini. All.: Tosoni-Morelli.

RETI: Rosati, Di Dio, Sani.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-1



Al Bertoni di Siena si affrontano i padroni di casa del Siena Nord e la rappresentativa del San Miniato. Il primo tempo finisce a reti inviolate con una supremazia territoriale degli ospiti che però non mettono mai in difficoltà la retroguardia dei padroni di casa che partono con il freno a mano tirato. Nel secondo tempo il Siena Nord comincia finalmente a giocare e a conclusione di una bella azione passa in vantaggio con Rosati che si ripete al tiro poco più tardi ma colpisce la traversa e nessuno dei locali riesce a ribadire in porta. A tempo scaduto il San Miniato trova però il pareggio dopo un batti e ribatti in area. Il terzo tempo, con il risultato di parità, vede però protagonisti prima un ottimo Ferrini e poi Gennai, portieri del Siena Nord, che sventano in più occasioni i tiri da parte del San Miniato che scheggia anche la traversa. Gli ospiti trovano il vantaggio con un tiro da centro campo a cui nulla può l'estremo difensore. La partita finisce 2 a 1 con il forcing finale da parte del Siena Nord che non riesce trovare il gol del pareggio.
Calciatoripiù
: nei locali da sottolineare l'ottima prestazione del portiere Ferrini; negli ospiti quella di Di Dio.

SIENA NORD: Gennai, Becatti, Mattii, Fineschi, Rosi, Rosati, De Carlo, Chiariello, Mucciarelli, Ferrini, Bocci, Cambi, Malavolti, Zerini. All.: Barbetti.<br >SAN MINIATO: Marzi, Alberti, Picchi, Landi, Lopez Colombo, Anichini, Sani, Milea, Pugliese, Di Dio, Becatti, Cresti, Jennini. All.: Tosoni-Morelli.<br > RETI: Rosati, Di Dio, Sani.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-1 Al Bertoni di Siena si affrontano i padroni di casa del Siena Nord e la rappresentativa del San Miniato. Il primo tempo finisce a reti inviolate con una supremazia territoriale degli ospiti che per&ograve; non mettono mai in difficolt&agrave; la retroguardia dei padroni di casa che partono con il freno a mano tirato. Nel secondo tempo il Siena Nord comincia finalmente a giocare e a conclusione di una bella azione passa in vantaggio con Rosati che si ripete al tiro poco pi&ugrave; tardi ma colpisce la traversa e nessuno dei locali riesce a ribadire in porta. A tempo scaduto il San Miniato trova per&ograve; il pareggio dopo un batti e ribatti in area. Il terzo tempo, con il risultato di parit&agrave;, vede per&ograve; protagonisti prima un ottimo Ferrini e poi Gennai, portieri del Siena Nord, che sventano in pi&ugrave; occasioni i tiri da parte del San Miniato che scheggia anche la traversa. Gli ospiti trovano il vantaggio con un tiro da centro campo a cui nulla pu&ograve; l'estremo difensore. La partita finisce 2 a 1 con il forcing finale da parte del Siena Nord che non riesce trovare il gol del pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nei locali da sottolineare l'ottima prestazione del portiere <b>Ferrini</b>; negli ospiti quella di <b>Di Dio</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI