• Pulcini B GIR.Unico
  • Settignanese
  • 4 - 3
  • Affrico


SETTIGNANESE: Bianchi, Maschietto, Marchetti, Diliberto, Belli, Kamberi, Lopez, Pugelli, Guerrini, Bucaci, Graffeo. All.: Giuseppe Voci.
AFFRICO: Amerini, Rossi, Sammicheli, Fiorini, Burchietti, Casini, Salimbeni, Terzani, Pucci. All.: Emiliano Becchi.

RETI: Belli, 2 Kamberi, Diliberto, 3 Casini.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-2. Risultato Figc: 3-2.



Sul campo Romagnoli è spettacolo allo stato puro: Settignanese e Affrico regalano la gara probabilmente più bella del fine settimana calcistico categoria Pulcini 2005, sfidandosi a viso aperto e su ritmi di gioco costantemente elevatissimi; alla fine la spuntano i ragazzi di mister Voci, ma quelli di Becchi escono fra gli applausi per la qualità del gioco espresso al pari degli avversari. Ben allenate, preparate e messe in campo, Settignanese e Affrico si sfidano in un botta e risposta nei primi 15' di gioco: apre le danze la formazione locale, con Pugelli che ruba palla in zona tiro e impegna il portiere avversario, il quale repinge alla grande ma sui piedi di Belli, che insacca con un comodo tap-in. L'Affrico non ci sta e, dopo 4' equilibrati, perviene al pari grazie al bel colpo di testa di Casini, che devia in rete un corner battuto da un compagno. Nella ripresa la Settignanese rientra in campo molto determinata e, dopo 3', una bellissima azione di Pugelli in collaborazione con Kamberi porta al gol quest'ultimo. Lo stesso Pugelli, sempre in collaborazione con Kamberi, creano nei minuti successivi altre occasioni da rete, ma la retroguardia ospite, ben guidata dal proprio portiere, riesce a limitare i danni. Il gol dei rossoneri è però soltanto rimandato all'inizio del terzo tempo, che si apre con la seconda rete personale di Kamberi. L'Affrico è però in partita e lo dimostra riducendo le distanze grazie al bolide dalla media distanza di Casini, ma qualche minuto più tardi Diliberto, con una gran conclusione che si insacca sotto la traversa, ristabilisce le distanze. Le emozioni non sono però finite qui perché Casini sigla anche il terzo gol personale e nel finale gli ospiti premono forte alla ricerca del pari; Burchietti mette i brividi alla Settignanese, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Kamberi
per la doppietta, Diliberto per il bel gol siglato e Marchetti per l'ottima prova in fase difensiva. (Settignanese); Casini (Affrico): tre gol più tante giocate di qualità al servizio dei compagni. Sammicheli e Rossi (Affrico): ordinati e puntuali in difesa.

SETTIGNANESE: Bianchi, Maschietto, Marchetti, Diliberto, Belli, Kamberi, Lopez, Pugelli, Guerrini, Bucaci, Graffeo. All.: Giuseppe Voci.<br >AFFRICO: Amerini, Rossi, Sammicheli, Fiorini, Burchietti, Casini, Salimbeni, Terzani, Pucci. All.: Emiliano Becchi.<br > RETI: Belli, 2 Kamberi, Diliberto, 3 Casini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 2-2. Risultato Figc: 3-2. Sul campo Romagnoli &egrave; spettacolo allo stato puro: Settignanese e Affrico regalano la gara probabilmente pi&ugrave; bella del fine settimana calcistico categoria Pulcini 2005, sfidandosi a viso aperto e su ritmi di gioco costantemente elevatissimi; alla fine la spuntano i ragazzi di mister Voci, ma quelli di Becchi escono fra gli applausi per la qualit&agrave; del gioco espresso al pari degli avversari. Ben allenate, preparate e messe in campo, Settignanese e Affrico si sfidano in un botta e risposta nei primi 15' di gioco: apre le danze la formazione locale, con Pugelli che ruba palla in zona tiro e impegna il portiere avversario, il quale repinge alla grande ma sui piedi di Belli, che insacca con un comodo tap-in. L'Affrico non ci sta e, dopo 4' equilibrati, perviene al pari grazie al bel colpo di testa di Casini, che devia in rete un corner battuto da un compagno. Nella ripresa la Settignanese rientra in campo molto determinata e, dopo 3', una bellissima azione di Pugelli in collaborazione con Kamberi porta al gol quest'ultimo. Lo stesso Pugelli, sempre in collaborazione con Kamberi, creano nei minuti successivi altre occasioni da rete, ma la retroguardia ospite, ben guidata dal proprio portiere, riesce a limitare i danni. Il gol dei rossoneri &egrave; per&ograve; soltanto rimandato all'inizio del terzo tempo, che si apre con la seconda rete personale di Kamberi. L'Affrico &egrave; per&ograve; in partita e lo dimostra riducendo le distanze grazie al bolide dalla media distanza di Casini, ma qualche minuto pi&ugrave; tardi Diliberto, con una gran conclusione che si insacca sotto la traversa, ristabilisce le distanze. Le emozioni non sono per&ograve; finite qui perch&eacute; Casini sigla anche il terzo gol personale e nel finale gli ospiti premono forte alla ricerca del pari; Burchietti mette i brividi alla Settignanese, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;: Kamberi </b>per la doppietta, <b>Diliberto </b>per il bel gol siglato e <b>Marchetti </b>per l'ottima prova in fase difensiva. (<b>Settignanese</b>); Casini (Affrico): tre gol pi&ugrave; tante giocate di qualit&agrave; al servizio dei compagni. <b>Sammicheli </b>e <b>Rossi (Affrico):</b> ordinati e puntuali in difesa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI