• Pulcini B GIR.Unico
  • Sesto 2010
  • 6 - 0
  • Cerbaia


SESTO CALCIO: Bertelli, Canovi, Castagnoli, Grazioli, Hozha, Miftah, Migliorini, Pazienza, Quercioli, Tudorache. All.: Rossi.
CERBAIA: Taetti, Biffoli, Pagano, Scatigna, Ferrara, Zancanella, Foderaro, Sani, Presciutti, Sissi. All.: Gino Braconi.

RETI: 2 Bertelli, Miftah, 2 Quercioli, Canovi.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0.



Sei reti e tante note positive nel pomeriggio della Volpaia dove i padroni di casa del Sesto Calcio riescono a imporsi in ognuno dei tre tempi di fronte al Cerbaia, compagine comunque degna di onore e grandi applausi per la mentalità dimostrata durante le tre frazioni di gioco. La prima frazione si decide di misura, e a risolverla è un tocco alla Inzaghi del bravo Bertelli che con una zampata di rapina supera Taetti e consente ai suoi di portarsi avanti prima dell'intervallo. Al rientro dalla pausa il divario tra le due compagini si fa più ampio: Miftah approfitta del bel cross di Pazienza e insacca con un perfetto colpo di testa, poi è Quercioli a scatenarsi mettendo in mostra le sue doti balistiche e atletiche, gonfiando la rete prima con una conclusione dalla distanza e poi con un'inzuccata da corner. Nell'ultimo parziale infine, dopo la seconda doppietta di giornata realizzata da Bertelli - grande azione personale per lui - c'è gloria anche per Niccolò Canovi che sul corner battuto da Hozha si fa trovare smarcato in area di rigore spedendo la sfera nel sacco per la sesta e ultima volta. Bella vittoria per il Sesto Calcio che ha mostrato grande concretezza negli ultimi sedici metri, mentre in casa Cerbaia il rammarico per la sconfitta può essere lenito dalla consapevolezza di aver sempre mantenuto la giusta rotta - fatta di passaggi corti, ricerca del gioco palla a terra e voglia di seguire le indicazioni del proprio istruttore - per tutti e tre i parziali di gioco: è così che si cresce!

SESTO CALCIO: Bertelli, Canovi, Castagnoli, Grazioli, Hozha, Miftah, Migliorini, Pazienza, Quercioli, Tudorache. All.: Rossi.<br >CERBAIA: Taetti, Biffoli, Pagano, Scatigna, Ferrara, Zancanella, Foderaro, Sani, Presciutti, Sissi. All.: Gino Braconi. <br > RETI: 2 Bertelli, Miftah, 2 Quercioli, Canovi.<br >NOTE: parziali 1-0, 3-0, 2-0. Risultato FIGC 3-0. Sei reti e tante note positive nel pomeriggio della Volpaia dove i padroni di casa del Sesto Calcio riescono a imporsi in ognuno dei tre tempi di fronte al Cerbaia, compagine comunque degna di onore e grandi applausi per la mentalit&agrave; dimostrata durante le tre frazioni di gioco. La prima frazione si decide di misura, e a risolverla &egrave; un tocco alla Inzaghi del bravo Bertelli che con una zampata di rapina supera Taetti e consente ai suoi di portarsi avanti prima dell'intervallo. Al rientro dalla pausa il divario tra le due compagini si fa pi&ugrave; ampio: Miftah approfitta del bel cross di Pazienza e insacca con un perfetto colpo di testa, poi &egrave; Quercioli a scatenarsi mettendo in mostra le sue doti balistiche e atletiche, gonfiando la rete prima con una conclusione dalla distanza e poi con un'inzuccata da corner. Nell'ultimo parziale infine, dopo la seconda doppietta di giornata realizzata da Bertelli - grande azione personale per lui - c'&egrave; gloria anche per Niccol&ograve; Canovi che sul corner battuto da Hozha si fa trovare smarcato in area di rigore spedendo la sfera nel sacco per la sesta e ultima volta. Bella vittoria per il Sesto Calcio che ha mostrato grande concretezza negli ultimi sedici metri, mentre in casa Cerbaia il rammarico per la sconfitta pu&ograve; essere lenito dalla consapevolezza di aver sempre mantenuto la giusta rotta - fatta di passaggi corti, ricerca del gioco palla a terra e voglia di seguire le indicazioni del proprio istruttore - per tutti e tre i parziali di gioco: &egrave; cos&igrave; che si cresce!




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI