• Pulcini B
  • Audace Legnaia
  • 1 - 6
  • Scandicci


AUD. LEGNAIA: L. Salvadori, Perna, Soto, Fusco, Iacona, Macrì, Castillo, Alì, Huta, Keriker. All.: Marco Pranzini.
SCANDICCI: Baldacci, Barchielli, Bargellini, Berti, De Dominicis, Di Felice, Mera, Mercatali, Nencioni, Quaglia, Tasti, Guasti. All.: Marco Crocini.

RETI: Fusco, De Dominicis 2, Berti 2, Nencioni, Di Felice.
NOTE: 0-4; 0-1; 1-1.



Festa in trasferta per lo Scandicci, che passa sul campo dell'Audace Legnaia con il nettissimo punteggio di 1-6. Mostruoso l'impatto con la partita della banda di Marco Crocini, che impega appena un quarto d'ora per chiudere il conto: il primo spicchio di gara finisce infatti 0-4 per gli ospiti, prima mini-vittoria di giornata firmata da De Dominicis (doppietta) e Berti (doppietta). Di fatto la partita finisce qui. Il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo permette allo Scandicci di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa di esser già a metà dell'opera (perché chi ben comincia..). E infatti nella frazione di gioco centrale gli ospiti vincono ancora: 0-1, a segno Nencioni. In aggregato siamo quindi 0-5 per lo Scandicci, punteggio che trasforma l'ultimo spicchio di gara in una formalità: impossibile a questo punto immaginare una rimonta dell'Audace nel quarto d'ora che resta da giocare. Il terzo tempo finisce 1-1: De Felice porta in vantaggio lo Scandicci, Fusco pareggia per l'Audace e fissa il punteggio della partita sull'1-6 finale.
Calciatoripiù
: Berti (Scandicci), Castillo (Aud. Legnaia)

AUD. LEGNAIA: L. Salvadori, Perna, Soto, Fusco, Iacona, Macr&igrave;, Castillo, Al&igrave;, Huta, Keriker. All.: Marco Pranzini. <br >SCANDICCI: Baldacci, Barchielli, Bargellini, Berti, De Dominicis, Di Felice, Mera, Mercatali, Nencioni, Quaglia, Tasti, Guasti. All.: Marco Crocini. <br > RETI: Fusco, De Dominicis 2, Berti 2, Nencioni, Di Felice. <br >NOTE: 0-4; 0-1; 1-1. Festa in trasferta per lo Scandicci, che passa sul campo dell'Audace Legnaia con il nettissimo punteggio di 1-6. Mostruoso l'impatto con la partita della banda di Marco Crocini, che impega appena un quarto d'ora per chiudere il conto: il primo spicchio di gara finisce infatti 0-4 per gli ospiti, prima mini-vittoria di giornata firmata da De Dominicis (doppietta) e Berti (doppietta). Di fatto la partita finisce qui. Il gran vantaggio guadagnato nel primo tempo permette allo Scandicci di affrontare il resto della partita con la tranquillit&agrave; di chi sa di esser gi&agrave; a met&agrave; dell'opera (perch&eacute; chi ben comincia..). E infatti nella frazione di gioco centrale gli ospiti vincono ancora: 0-1, a segno Nencioni. In aggregato siamo quindi 0-5 per lo Scandicci, punteggio che trasforma l'ultimo spicchio di gara in una formalit&agrave;: impossibile a questo punto immaginare una rimonta dell'Audace nel quarto d'ora che resta da giocare. Il terzo tempo finisce 1-1: De Felice porta in vantaggio lo Scandicci, Fusco pareggia per l'Audace e fissa il punteggio della partita sull'1-6 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Berti </b>(Scandicci), <b>Castillo </b>(Aud. Legnaia)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI