• Pulcini B GIR.Unico
  • Rinascita Doccia
  • 1 - 2
  • Scandicci


RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Ciabatti, Bartoli, Bruscoli, Menchi, Vignoli, Hallabou, Violi, Caldi. All.: Alberto Santi.
SCANDICCI: Raveggi, Martini, Barbetti, Zeoli, Sarri, Borri, Zatteri, Mengoni, Fino, Del Panta. All.: Giovanni Paradiso.

RETI: Zeoli, Fino, Menchi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 2-3.



Due allenatori esperti e preparati come Santi e Paradiso non possono che plaudire alle gesta dei propri ragazzi, che danno vita a una gara sempre in equilibrio e combattuta che alla fine vede gli ospiti imporsi con il risultato di due a uno. La gara stenta un po' a decollare in avvio, quando le due squadre danno vita a una prolungata fase di studio, interrotta da qualche ribaltamento di fronte che però non discosta il punteggio dallo zero a zero iniziale. Il gol è però nell'aria e a sbloccare il risultato - nel corso della seconda frazione di gioco - sono gli ospiti grazie alla rete di Zeoli. Il Rinascita Doccia non ci sta e, in avvio di terzo tempo, ristabilisce la parità grazie a Menchi. Nel finale però, sugli sviluppi di un fallo laterale, arriva il gol di Fino che regala la vittoria allo Scandicci.
Calciatoripiù
: ottima prova per Menchi, Bartoli in difesa e Caldi per il Rinascita Doccia; Borri il migliore nelle fila dello Scandicci.

RINASCITA DOCCIA: Tortelli, Ciabatti, Bartoli, Bruscoli, Menchi, Vignoli, Hallabou, Violi, Caldi. All.: Alberto Santi.<br >SCANDICCI: Raveggi, Martini, Barbetti, Zeoli, Sarri, Borri, Zatteri, Mengoni, Fino, Del Panta. All.: Giovanni Paradiso.<br > RETI: Zeoli, Fino, Menchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1. Risultato Figc: 2-3. Due allenatori esperti e preparati come Santi e Paradiso non possono che plaudire alle gesta dei propri ragazzi, che danno vita a una gara sempre in equilibrio e combattuta che alla fine vede gli ospiti imporsi con il risultato di due a uno. La gara stenta un po' a decollare in avvio, quando le due squadre danno vita a una prolungata fase di studio, interrotta da qualche ribaltamento di fronte che per&ograve; non discosta il punteggio dallo zero a zero iniziale. Il gol &egrave; per&ograve; nell'aria e a sbloccare il risultato - nel corso della seconda frazione di gioco - sono gli ospiti grazie alla rete di Zeoli. Il Rinascita Doccia non ci sta e, in avvio di terzo tempo, ristabilisce la parit&agrave; grazie a Menchi. Nel finale per&ograve;, sugli sviluppi di un fallo laterale, arriva il gol di Fino che regala la vittoria allo Scandicci. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prova per <b>Menchi, Bartoli </b>in difesa e Caldi per il Rinascita Doccia; <b>Borri</b> il migliore nelle fila dello Scandicci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI