• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Paperino San Giorgio
  • 1 - 2
  • Zenith Audax


PSG 2014: Setaro D., Turchi, Coverini, Bucciantini, Mussari, Rossomandi, Pentassuglia, Guarducci, Ballerini, Setaro G., Di Blasio. A disp.: Bigi, Salvadori, Sgroi, D'Angelo, Bresci. All.: Alessio Ingrassia.
ZENITH AUDAX: Gallerini, Bacciotti, Martini, Magni, Milani, Ciambellotti, Bianchi, Pittalà, Calabrese, Venturi, Rubia. A disp.: Assouan, Hajeb, Migliori, Pagni, Tassi. All.: Alessio Rotondo.

RETI: Ballerini, Ciambellotti, Martini.



Passa solamente nel finale la Zenith Audax al comunale di Paperino. Il primo tempo è combattuto. Il predominio territoriale è della Zenith ma la prima frazione finisce in parità. Vanno in vantaggio gli ospiti con Ciambellotti. Poco dopo arriva però il pareggio di Ballerini bravo ad approfittare al massimo di un'indecisione difensiva ospite. Il secondo è tutto di marca Zenith. Il Paperino San Giorgio si difende con sacrificio e, alla fine con un po' di fortuna, riesce a pareggiare anche la frazione di mezzo. I ragazzi di Rotondo, tra cui ben tre ex, colpiscono due traverse. Il terzo mette la gara sulla via blu-amaranto ma poco prima del gol vittoria, arrivato su una palla rimasta a metà tra difensori e portiere locale dentro l'area di rigore grazie a Martini, i padroni di casa erano riusciti a costruire anche l'occasione del colpaccio col solito Ballerini, che questa volta ha anticipato troppo il tiro. Nel recupero su un corner l'assalto finale del Paperino non porta per un soffio al pareggio.

PSG 2014: Setaro D., Turchi, Coverini, Bucciantini, Mussari, Rossomandi, Pentassuglia, Guarducci, Ballerini, Setaro G., Di Blasio. A disp.: Bigi, Salvadori, Sgroi, D'Angelo, Bresci. All.: Alessio Ingrassia.<br >ZENITH AUDAX: Gallerini, Bacciotti, Martini, Magni, Milani, Ciambellotti, Bianchi, Pittal&agrave;, Calabrese, Venturi, Rubia. A disp.: Assouan, Hajeb, Migliori, Pagni, Tassi. All.: Alessio Rotondo.<br > RETI: Ballerini, Ciambellotti, Martini. Passa solamente nel finale la Zenith Audax al comunale di Paperino. Il primo tempo &egrave; combattuto. Il predominio territoriale &egrave; della Zenith ma la prima frazione finisce in parit&agrave;. Vanno in vantaggio gli ospiti con Ciambellotti. Poco dopo arriva per&ograve; il pareggio di Ballerini bravo ad approfittare al massimo di un'indecisione difensiva ospite. Il secondo &egrave; tutto di marca Zenith. Il Paperino San Giorgio si difende con sacrificio e, alla fine con un po' di fortuna, riesce a pareggiare anche la frazione di mezzo. I ragazzi di Rotondo, tra cui ben tre ex, colpiscono due traverse. Il terzo mette la gara sulla via blu-amaranto ma poco prima del gol vittoria, arrivato su una palla rimasta a met&agrave; tra difensori e portiere locale dentro l'area di rigore grazie a Martini, i padroni di casa erano riusciti a costruire anche l'occasione del colpaccio col solito Ballerini, che questa volta ha anticipato troppo il tiro. Nel recupero su un corner l'assalto finale del Paperino non porta per un soffio al pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI