• Esordienti B 2 Fase GIR.A
  • C.F. 2001
  • 0 - 2
  • Vaianese


C.F. 2001: Brunelli, Foligni, Foggia, Frosini, Simonetti, Bernardo, Essaidi, Costa, Carlesi, Agostini, Sabatini, Cosimo, Capocchi, Campanile, Preiti, Canali. All.: Luigi Pagliuca.
VAIANESE: Fattori, Mazzini, Duca, Ferraro, Antonelli, Macchi, Lulja, Attucci, Borriello, Landi, Ferrari, Murariu, Kadir, Grazzini. All.: Massimo Nistri.

RETI: 2 Ferrari.
NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2



Si decide tutta nell'ultima frazione di gioco la sfida di scena al sussidiario di Casale fra i rossoblù di casa ed i viola di Vaiano. Un match combattuto e piuttosto equilibrato che, considerando le varie occasioni da rete create (e sprecate) dai locali nel corso della partita, avrebbe senza dubbio meritato un risultato più equo e misurato. Ma così va il calcio. Primo tempo scoppiettante e ricco di emozioni: Carlesi e Agostini colpiscono un legno a testa, a cui gli ospiti rispondono con la traversa colpita da Lulja. Più equilibrata la ripresa con varie occasioni da ambo le parti, che tuttavia non danno l'esito sperato. L'avvio dell'ultima frazione di gioco arride ai rossoblù di Pagliuca, che non riescono tuttavia a concretizzare le varie occasioni create. A rompere l'equilibrio del match è dunque Ferrari, che raccoglie un invito sulla profondità e supera l'estremo difensore locale con un pallonetto per il momentaneo 0-1. Il raddoppio porta nuovamente la firma di Ferrari, che ribadisce in rete una conclusione dalla lunga distanza terminata sul palo. Nei restanti minuti i locali sprecano a ripetizione l'occasione per accorciare le distanze, ed il match scorre dunque senza troppi sussulti fino al triplice fischio del direttore di gara.

G.C. C.F. 2001: Brunelli, Foligni, Foggia, Frosini, Simonetti, Bernardo, Essaidi, Costa, Carlesi, Agostini, Sabatini, Cosimo, Capocchi, Campanile, Preiti, Canali. All.: Luigi Pagliuca.<br >VAIANESE: Fattori, Mazzini, Duca, Ferraro, Antonelli, Macchi, Lulja, Attucci, Borriello, Landi, Ferrari, Murariu, Kadir, Grazzini. All.: Massimo Nistri.<br > RETI: 2 Ferrari.<br >NOTE: Parziali: 0-0; 0-0; 0-2 Si decide tutta nell'ultima frazione di gioco la sfida di scena al sussidiario di Casale fra i rossobl&ugrave; di casa ed i viola di Vaiano. Un match combattuto e piuttosto equilibrato che, considerando le varie occasioni da rete create (e sprecate) dai locali nel corso della partita, avrebbe senza dubbio meritato un risultato pi&ugrave; equo e misurato. Ma cos&igrave; va il calcio. Primo tempo scoppiettante e ricco di emozioni: Carlesi e Agostini colpiscono un legno a testa, a cui gli ospiti rispondono con la traversa colpita da Lulja. Pi&ugrave; equilibrata la ripresa con varie occasioni da ambo le parti, che tuttavia non danno l'esito sperato. L'avvio dell'ultima frazione di gioco arride ai rossobl&ugrave; di Pagliuca, che non riescono tuttavia a concretizzare le varie occasioni create. A rompere l'equilibrio del match &egrave; dunque Ferrari, che raccoglie un invito sulla profondit&agrave; e supera l'estremo difensore locale con un pallonetto per il momentaneo 0-1. Il raddoppio porta nuovamente la firma di Ferrari, che ribadisce in rete una conclusione dalla lunga distanza terminata sul palo. Nei restanti minuti i locali sprecano a ripetizione l'occasione per accorciare le distanze, ed il match scorre dunque senza troppi sussulti fino al triplice fischio del direttore di gara. G.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI