- Pulcini GIR.D
-
Progetto Peccioli
-
5 - 6
-
Vigor Volterra
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Corrado, Pugliesi, Mangini, Nabil, Gargiullo, Giovannini, Spinelli, Sartini, Minetti. All.: Cionini - Banchellini.
VIGOR VOLTERRA: Ticciati, Spinelli, Guerrieri, Geri, Callai, Calastri, Borghi. All.: Nencini - Ragoni.
RETI: 5 Nabil, 3 Spinelli, 2 Callai, Borghi.
Gara incredibile e ricchissima di gol quella alla quale hanno dato vita Progetto Peccioli e Vigor Volterra; nonostante il punteggio finale però la vittoria degli ospiti appare meritata e ottenuta con un gioco più brillante, come sottolineato sportivamente a fine gara da mister Cionini, che afferma: Il Peccioli quest'oggi è apparso poco lucido e propositivo; complimenti alla Vigor che nonostante la giovane età dei propri giocatori si è dimostrata più dinamica e tonica di noi in ogni frangente . Dopo essersi portati sul doppio vantaggio grazie all'incontenibile Spinelli (poi autore di una tripletta personale), la Vigor tira un po' il fiato ed i locali accorciano con Nabil. A questo punto però la squadra dei mister Ragoni e Nencini intuisce il campanello d'allarme ed allunga sul 5-1 grazie ai gol di Callai (doppietta per lui) e Borghi. Gara chiusa? Assolutamente no, perché il Peccioli quest'oggi può contare su un Nabil in stato di grazia che segna ben cinque reti, risultando a fine gara il migliore in campo in senso assoluto. Una volta sul punteggio di 5-5, le due squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, ma a segnarlo è la Vigor, ancora grazie a Spinelli, che finalizza al meglio una veloce e ficcante azione di rimessa proposta dal tandem Borghi - Callai. CALCIATORI PIU': Nabil (progetto Peccioli); Buona la prova complessiva di tutti i giocatori della Vigor Volterra.
PROGETTO PECCIOLI: Cervelli, Corrado, Pugliesi, Mangini, Nabil, Gargiullo, Giovannini, Spinelli, Sartini, Minetti. All.: Cionini - Banchellini.<br >VIGOR VOLTERRA: Ticciati, Spinelli, Guerrieri, Geri, Callai, Calastri, Borghi. All.: Nencini - Ragoni.<br >
RETI: 5 Nabil, 3 Spinelli, 2 Callai, Borghi.
Gara incredibile e ricchissima di gol quella alla quale hanno dato vita Progetto Peccioli e Vigor Volterra; nonostante il punteggio finale però la vittoria degli ospiti appare meritata e ottenuta con un gioco più brillante, come sottolineato sportivamente a fine gara da mister Cionini, che afferma: Il Peccioli quest'oggi è apparso poco lucido e propositivo; complimenti alla Vigor che nonostante la giovane età dei propri giocatori si è dimostrata più dinamica e tonica di noi in ogni frangente . Dopo essersi portati sul doppio vantaggio grazie all'incontenibile Spinelli (poi autore di una tripletta personale), la Vigor tira un po' il fiato ed i locali accorciano con Nabil. A questo punto però la squadra dei mister Ragoni e Nencini intuisce il campanello d'allarme ed allunga sul 5-1 grazie ai gol di Callai (doppietta per lui) e Borghi. Gara chiusa? Assolutamente no, perché il Peccioli quest'oggi può contare su un Nabil in stato di grazia che segna ben cinque reti, risultando a fine gara il migliore in campo in senso assoluto. Una volta sul punteggio di 5-5, le due squadre si affrontano a viso aperto alla ricerca del gol vittoria, ma a segnarlo è la Vigor, ancora grazie a Spinelli, che finalizza al meglio una veloce e ficcante azione di rimessa proposta dal tandem Borghi - Callai. <b>CALCIATORI PIU': Nabil (progetto Peccioli); </b>Buona la prova complessiva di tutti i giocatori della Vigor Volterra.