- Pulcini GIR.D
-
Vigor Volterra
-
3 - 4
-
Giov. Valdicecina
VIGOR VOLTERRA: Tuicciati, Fico, Borghi, Spinelli, Guerrieri, Geri Bartolini, Callai, Benvenuti, Calastri. All.: Ragoni - Nencini.
GIOV. VALDICECINA: Salvadori, Zollo, Accumulo, Bardini, Calloni, Fidanzi, Grilli, Guerrieri, Mangini, Oldoli, Ricciardi, Rigoni, Santi, Zito. All.: Mirio Moretti.
RETI: 6' Spinelli, 7', 10' e 34' Rigoni, 27' Geri Bartolini, 30' Borghi, 39' Grilli.
E' ormai garanzia di spettacolo, gol ed emozioni il derby che va in scena a Volterra fra le due formazioni cugine della Vigor e dalla Giovanile Valdicecina; dopo il 4-3 del match di andata, si conclude con un altra vittoria con identico punteggio per la Giovanile anche la gara di ritorno, andata in scena sul campo della Vigor. Partita bellissima ed emozionante che ha messo in evidenza ancora una volta i progressi delle due squadre, sia per quanto riguarda la giovane formazione di casa che la Giovanile, in crescita sotto ogni punto di vista in primis quello dei risultati ottenuti sul campo. Dopo un primo tempo di prevalenza Vigor ma terminato a reti inviolate, la gara si infiamma nella ripresa: accende la miccia Spinelli al 6' con un bel gol, pronta però la riposta dei ragazzi di Moretti che al 7' ed al 10', con il loro bomber Rigoni, ribaltano il punteggio sul due a uno in loro favore. La ripresa regala però altre emozioni, perché se al 12' la squadra di Ragoni e Nencini pareggia con Geri Bartolini, al 15' questa si riporta avanti grazie a Borghi; si va al riposo sul 3-2 per i locali. Nel terzo tempo però la Giovanile si dimostra più abile nel finalizzare le azioni create segna altre due reti con Rigoni ancora prima (al 4') e con Grilli poi (9') che fissa il punteggio sul definitivo 3-4. CALCIATORI PIU': tutti (Vigor Volterra); Rigoni (Giov. Valdicecina).
VIGOR VOLTERRA: Tuicciati, Fico, Borghi, Spinelli, Guerrieri, Geri Bartolini, Callai, Benvenuti, Calastri. All.: Ragoni - Nencini.<br >GIOV. VALDICECINA: Salvadori, Zollo, Accumulo, Bardini, Calloni, Fidanzi, Grilli, Guerrieri, Mangini, Oldoli, Ricciardi, Rigoni, Santi, Zito. All.: Mirio Moretti.<br >
RETI: 6' Spinelli, 7', 10' e 34' Rigoni, 27' Geri Bartolini, 30' Borghi, 39' Grilli.
E' ormai garanzia di spettacolo, gol ed emozioni il derby che va in scena a Volterra fra le due formazioni cugine della Vigor e dalla Giovanile Valdicecina; dopo il 4-3 del match di andata, si conclude con un altra vittoria con identico punteggio per la Giovanile anche la gara di ritorno, andata in scena sul campo della Vigor. Partita bellissima ed emozionante che ha messo in evidenza ancora una volta i progressi delle due squadre, sia per quanto riguarda la giovane formazione di casa che la Giovanile, in crescita sotto ogni punto di vista in primis quello dei risultati ottenuti sul campo. Dopo un primo tempo di prevalenza Vigor ma terminato a reti inviolate, la gara si infiamma nella ripresa: accende la miccia Spinelli al 6' con un bel gol, pronta però la riposta dei ragazzi di Moretti che al 7' ed al 10', con il loro bomber Rigoni, ribaltano il punteggio sul due a uno in loro favore. La ripresa regala però altre emozioni, perché se al 12' la squadra di Ragoni e Nencini pareggia con Geri Bartolini, al 15' questa si riporta avanti grazie a Borghi; si va al riposo sul 3-2 per i locali. Nel terzo tempo però la Giovanile si dimostra più abile nel finalizzare le azioni create segna altre due reti con Rigoni ancora prima (al 4') e con Grilli poi (9') che fissa il punteggio sul definitivo 3-4.<b> CALCIATORI PIU': tutti (Vigor Volterra); Rigoni (Giov. Valdicecina).</b>